Salve io vorrei avere qualche dritta su dove posso cercare informazioni per come prendere certificazioni macromedia, adobe o micrsoft, esistono dei siti dove posso vedere che esami bisogna passare etc........
grazie
Salve io vorrei avere qualche dritta su dove posso cercare informazioni per come prendere certificazioni macromedia, adobe o micrsoft, esistono dei siti dove posso vedere che esami bisogna passare etc........
grazie
Ogni sito delle software house che hai nominato ha una sezione relativa alla certificazione (forse è un pò nascosta e non si nota subito). Se non riesci a trovarla, scrivi direttamente al servizio clienti. Le certificazioni Macromedia si effettuano anche presso i Macromedia Center nella varie città d'Italia, anche a Firenze.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Ciao "marcopaolo79" ,
per quanto riguarda le certificazioni Macromedia ti consiglio di dare un occhiata al sito di Ideaweb (www.ideaweb.it) che è un partner Macromedia.
Ci sono corsi per raggiungere le varie certificazioni che a mio parere sono ottimi.... (infatti anch'io ci sto facendo un pensierino...)
Ciao .... e fammi sapere cosa ne pensi.....![]()