Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Param name in javascript

Buongiorno a tutti!
    Vi sarebbe qualcuno disponibile a spiegarmi perchè, come mi sembra, non tutti i comandi "param name" applicabili sui javascript sono compatibili sui singoli script?
    Mi spiego meglio. Ho due javascript che rendono animato un testo; apparentemente sono uguali ( sebbene l'effetto sia ovviamente diverso) ma mentre una ad esempio mi consente di impostare un colore di sfondo o addirittura una gif, l'altra non ne vuole proprio sapere; l'unico sfondo che posso applicare è il colore bianco per quanti "param name bgcolor, param name bgimage" possa tentare di applicare. E non solo, questo secondo javascript sembra non voler gradire neanche cambiamenti sui font, fontsize e fontstyle!
    Insomma....esiste una metodologia generale per poter modificare questi script che sia sempre valida?
    Grazie 1000 a tutti!

Utente di HTML.it
    IL tag <param> di solito fa parte di un altro oggetto: serve per passare parametri a tale oggetto.

Ad esempio il tag param e` usato all;interno di una applet per passare dei parametri a tale applet.

Naturalmente occorre poi che il file .class associato alla applet sia in grado di leggere e soprattutto interpretare tali parametri.

Se (come sembra di intuire) il tuo problema riguarda un'applet, la domanda dovresti rivolgerla al creatore dell'applet, oppure cercare nella documentazione dell'applet stessa quali parametri puoi passare.

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

re

Infatti si tratta di 2 applet....
    Essendo alle primissime armi (fionda e clava) mi sono anche espresso anche molto sommariamente ahimè!
    Comunque grazie della risposta Michele, considerando che l'autore non so chi sia ed entrare nel file class di questa applet mi risulta arduo come affrontare un testo in sanscrito credo9 che tenterò nuove strade o mi terrò i risultati fin qui ottenuti.
    Credevo che tutti i comandi valessero per tutte le applet ( o meglio lo speravo!)
    Ciao e grazie ancora!

Permessi di invio