ciao ragazzi ho un problema con la mia alice adsl.
sono abbonato da un anno e ho avuto problemi solo 4 volte, stavolta mi capita che una volta collegato, dopo un po', la connessione si blokka e va a 0k ;le pagine web non si riescono a visualizzare e la posta mail si blocca.
riavvio il pc e tuttto torna al top, solo che dopo un paio d'ore......di nuovo lo stesso inconveniente.
kiamo quelli di tin.it e mi dicono di aggiornare i driver del modem(il mio è un fastrate).........nonostante l'aggiornamento il problema persiste.
rikiamo una seconda volta e mi dicono che verifikeranno la linea seno' cambieranno il modem.
oggi pomeriggio mi kiamano e mi dicono che sulla linea nessun inconveniente, mi kiedono se faccio parekkio down e upload (io rispondo di si perchè utilizzo parekkio il mio ftp) e secondo loro il problema sta nell'utilizzo del mio ftp, ossia dovrei garantire in upload solo di 16 k e non 20 k, perchè seno' nada visualizzazione delle pagine web.
azz anke senza usare il mio ftp e p2p vari(i tecnici mi hanno kiesto se scaricavo da winmx e kazaa e io furbamente ho detto no)
ho lo stesso problema azz!!!!!
secondo voi cosa dovrei fare .......dove potrebbeessere la causa del problema??
grazie![]()
![]()