Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Mysql+PHP su cd-rom

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di iaco74
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    682

    Mysql+PHP su cd-rom

    Avevo letto un po' di tempo fa' della possibilita' di far girare script php e agganciarsi a mysql anche su un cd-rom multimediale.
    Qualcuno mi rinfresca la memoria per favore ?
    Pro e contro .....
    In caso debba realizzare una ricerca su un cd-multimediale mi consigliate comunque di appoggiarmi a tali prodotti ? o meglio usare le liste (array) di director ?
    ciao
    IACO

  2. #2
    Beh l'unica possibilità di farlo funzionare è configurare un server apache con php e db Mysql installato... e configurarlo x farlo partire con root dir x:\ (x lettera cd)...

    Diciamo ke è complicato e nn sempre funziona!
    ... :master: riconosco l'esistenza di un limite a tutto , ma non l'accetto ...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di iaco74
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    682
    bene magari e' un po pesantuccia come installazione ha configurarlo grandi problemi non ci dovrebbero essere.
    Ultimamente poi apache 2 php 4.3.3 e mysql 4.x sono piu' semplici da installare non trovi ?
    Comunque ci deve essere anche qualche altro pacchetto per far funzionare il tutto non mi ricordo pero' dove l'avevo letto.
    Grazie comunque.
    Prendero' in considerazione questa ipotesi.
    IACO

  4. #4
    Ho letto qualcosa su DWebPro che dovrebbe permetterti di fare una cosa
    del genere.
    una ricerca su google ti darà molte + informazioni.

  5. #5
    Ciao.... c'è un software che permette di fare quello che chiedi....
    L'ho usato un pò di tempo fa, ma di sicuro posso dirti, che per php-nuke, non funzionava.... Domani posso farti sapere il nome del software..... Se hai un pò di pazienza....
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

    Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

  6. #6

  7. #7
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

    -----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di iaco74
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    682
    bene vediamo se ho capito....

    dweb non e' a gratisse....
    ovvero la ver dweb la si puo' usare ma a scopi non commerciali e non supporta server per la posta in uscita(poco importa su un cd almeno per me)

    sirlent e' demo dopo 30 usi non funge piu'.

    MicroWeb e' gratis si possono distribuire applicazioni create con quel software senza dover pagare nessuna royalty.
    Quindi supporta mysql e php ma solo in modalita' cgi ?
    (non vorrei dire fagianate ma io php configurato per cgi non l'ho mai usato,posso anche scrivere file php normalmente girano lo stesso giusto?)

    Grazie a tutti della vostra attenzione
    IACO

  9. #9
    ciao raga anche a me ervirebbero + info su come far girare un sito creato in php con supporto mysql su un CD-ROM

  10. #10
    Originariamente inviato da Coach
    ciao raga anche a me ervirebbero + info su come far girare un sito creato in php con supporto mysql su un CD-ROM
    idem io !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.