Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema Monitor

Problema Monitor

Ciao ragazzi, ho un piccolo problema: ho collegato al mio portatile, lo schermo di un Pc fisso, poi una volta scollegato, nel portatile, tutto le scritte che si vedono sullo schermo prima dell'avvio di Windows, non mi appaiono più come prima (occupavano tutta la grandezza del monitor) ora sono racchiuse in un quadrato al centro dello schermo. Poi però una volta partito Windows tutto torna normale.

P.S. Quando collego lo schermo al portatile, prima dell'avvio di Windows vedo l'output su tutti e due i monitor (portatile e schermo Pc) appena compare la finestra di login, nel portatile non vedo più nulla, ma nell'altro schermo sì...

Utente di HTML.it L'avatar di ober

Re: Problema Monitor

[supersaibal]Originariamente inviato da artistic101
    Ciao ragazzi, ho un piccolo problema: ho collegato al mio portatile, lo schermo di un Pc fisso, poi una volta scollegato, nel portatile, tutto le scritte che si vedono sullo schermo prima dell'avvio di Windows, non mi appaiono più come prima (occupavano tutta la grandezza del monitor) ora sono racchiuse in un quadrato al centro dello schermo. Poi però una volta partito Windows tutto torna normale.

P.S. Quando collego lo schermo al portatile, prima dell'avvio di Windows vedo l'output su tutti e due i monitor (portatile e schermo Pc) appena compare la finestra di login, nel portatile non vedo più nulla, ma nell'altro schermo sì... [/supersaibal]
    Prova a dare un'occhiata alle impostazioni del BIOS del portatile. Su alcuni portatili puoi settare di allargare le schermate dos e dirgli se partire con il monitor esterno o con quello integrato.

Prova anche a vedere cosa hai abilitato con i vari tasti "funzione" sulla tastiera.

Ok ora controllo il bios;
    per quanto riguarda i tasti funzione, sul mio portatile l'iconcina dello schermo non c'è, è possibile che non sia abilitato per funzionare con due schermi?

Utente di HTML.it L'avatar di ober
    [supersaibal]Originariamente inviato da artistic101
    Ok ora controllo il bios;
    per quanto riguarda i tasti funzione, sul mio portatile l'iconcina dello schermo non c'è, è possibile che non sia abilitato per funzionare con due schermi? [/supersaibal]
    Le funzioni all'avvio del PC e una volta in Windows, cambiano a seconda delle impostazioni.

Per quanto riguarda i tasti di funzione, non posso dirti niente anche perchè cambiano da portatile in portatile, non esiste uno standard... forse posso aiutarti se mi dici la marca ed il modello del portatile.

Grazie, è un Clevo, il modello però non te lo so dire...
    :quipy:

Permessi di invio