accendo il pc lavoro per 5 o 10 min dopodiche si spegne come se mancasse l'energia elettrica e rimane una lucetta sul tower, se schiaccio non succede niente e tra l'altro non riesco nemmeno a riavviarlo con il tasto reset come mai ?
accendo il pc lavoro per 5 o 10 min dopodiche si spegne come se mancasse l'energia elettrica e rimane una lucetta sul tower, se schiaccio non succede niente e tra l'altro non riesco nemmeno a riavviarlo con il tasto reset come mai ?
le cause possono essere:
alimentatore con grossi problemi
processore che si riscalda troppo
oppure la scheda madre che ha grossissimi problemi
ma detto così potrebbe sembrare un problema di surriscaldamento de processore, aprilo e controlla per prima cosa che la ventola funzioni...[supersaibal]Originariamente inviato da jiubecca
accendo il pc lavoro per 5 o 10 min dopodiche si spegne come se mancasse l'energia elettrica e rimane una lucetta sul tower, se schiaccio non succede niente e tra l'altro non riesco nemmeno a riavviarlo con il tasto reset come mai ? [/supersaibal]
uhm, cmq pensandoci bene, il mio vecchio pentium III quando si surriscaldava si riavviava
anche il mio P2, il mio 486 si bloccava come a lui invece
il mio duron invece ogni tanto si riavviava e ogni tanto si piantava... ora però è partito l'alimentatore quindi non si accende più...