Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

sito pubblicato da 5 giorni già su google

come è possibile che il mio sito (rapisarda finanza in firma) pubblicato pochissimi giorni fa fa già parte di google ed ha addirittura un pr di 3. E' un sito davvero bruttino fatto in 15 minuti copiando ed incollando materiale preso da altre parti sul web Non ha alcuna pretesa e l'ho realizzato solo per me quasi come fosse una serie di "preferiti" messi online....

Può essere che fosse linkato da qualcuno nelle rete e lo spider ha seguito il link subito.

Re: sito pubblicato da 5 giorni già su google

Originariamente inviato da Rapisarda
    come è possibile che il mio sito (rapisarda finanza in firma) pubblicato pochissimi giorni fa fa già parte di google ed ha addirittura un pr di 3. E' un sito davvero bruttino fatto in 15 minuti copiando ed incollando materiale preso da altre parti sul web Non ha alcuna pretesa e l'ho realizzato solo per me quasi come fosse una serie di "preferiti" messi online....
    si vede che lo hai pubblicato durante la dance e G ti ha inserito e dato pr subito

che

byebye

veramente che sono 2 settimache che mi sta facendo girare le scatole e non ancora becca il sito che aggiungo!!!

:quote:

Permessi di invio