Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

cominciamo bene con alice

ciao ragazzi
    allora il mio entusiasmo iniziale nell'affrontare questa nuova avventura e subito sfumato ( o quasi ) perche' mamma telecom anche in questo caso non si e' smentita.
    E pensare che mi sto' gia' attivando di persona ( conosco qualche amico in telecom ) per farmi attivare la portante e non ci sono ancora riuscito.
    allora richiesta di attivazione il 24.10
    email telecom di risposta con scritto consegna kit per il 5.11.
    telefonata t.n.t. ieri l'altro e consegna kit ( spero ) fissata per il 11.11.
    l'amico in telecom che doveva attivare la portante mi chiama e dice di aver un po di pazienza perche' mancano le piastre.
    COMINCIAMO BENE )))))))))))))))))))))))))))))))))
    SALUTI A TUTTI.
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    instisti, ne vale la pena :metallica

:quipy: quandotivato io alice ho dovuto chiamare una 20 di volte il 187 prima che il mio babbo capisse da solo il problema.. una sorta di conflitto "reale" tra adsl e filodiffusione la faccia del tecnico poi appena arrivato quando gli ho detto che avevamo già capito da soli dov'era il problema :gren: :gren:

PS: io ho avuto anche fortuna di avere un babbo in gamba a casa :metallica

ragazzi come sempre mamma telecon con babbo t.n.t. ci meravigliano sempre allora vi avevo lasciato che la consegna del kit sarebbe avvenuta il giorno 11 novembre ( telefonata con t.n.t. del giorno 6 11) ebbene stamatina E' ARRIVATO IL KIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!1
    E VAI. stasera installo il tutto e vediamo se la portante e attiva ma gia' so che chiedo troppo, alla prossima x gli sviluppi.
    byeeee
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Permessi di invio