E' possibile esportare in formato XML dei dati contenuti in un DB Oracle?
Mi spiego meglio : da un'applicazione Java vorrei poter chiamare delle API di Oracle per esportare i dati in XML.
Sapete se è possibile farlo? Io ho Oracle 8.17
E' possibile esportare in formato XML dei dati contenuti in un DB Oracle?
Mi spiego meglio : da un'applicazione Java vorrei poter chiamare delle API di Oracle per esportare i dati in XML.
Sapete se è possibile farlo? Io ho Oracle 8.17
"Io, Filemazio, protomedico matematico astronomo, forse saggio. Ridotto come un cieco a brancicare attorno, non ho la conoscenza od il coraggio per fare quest'oroscopo, per divinare responso."
non so se ho capito cosa intendi, se intendi memorizzare XML dentro oracle devi usare un BLOB o un LONG, e ti memorizzi proprio il file,....
la cosa in questione non funzia molto bene con i driver thin, dovresi usare quelli proprio di oracle a pagamento
Ciao.
Altrimenti al contrariodi quanto ti ha suggerito Maldito potresti ricavarti tutti i dati a te utili e scaricarli in un file XML da te creato. Ovviamente ci sarà una applicazione ( IN C C++ JAVA quello che sia ) che si occuperà di tirare fuori i dati e costruire il file.
Spero ti sia stato utile ciao.
![]()
Se vuoi trovare l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia
Vi ringrazio per le risposte ma non è quello di cui ho bisogno.
Io non ho bisogno di memorizzare documenti XML all'interno del DB.
I dati sono presenti in normali tabelle.
Da quanto so io dovrebbe esistere un'API di Oracle che, data una query, restituisce un domumento XML contenente il risultato della query.
Sapete qual'è quest'API? Dove la trovo?
"Io, Filemazio, protomedico matematico astronomo, forse saggio. Ridotto come un cieco a brancicare attorno, non ho la conoscenza od il coraggio per fare quest'oroscopo, per divinare responso."