Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Consiglio per l'FTP

Utente di HTML.it

Consiglio per l'FTP

Sapete tutti quanto sia importante lo spazio comprato su un server... Bene mi sono accorto che quanto faccio l'FTP trasferisco sul server anche file e cartelle inutili di Dreamweaver (come _vti_cnf)... Esiste un modo per evitare ciò? O ogni volta che trasferisco una cartella/sito devo selezionare i file da mettere online? Lo stesso accade per i file Log dell'FTP e per i file "db" di alcuni programmi di Anteprima immagine (come ACDSEE)....
    Voi come fate?

Utente di HTML.it
    io uso ftp esterni quindi il problema non sussiste: sicuro che non ci sono opzioni per scegliere quali file e quali cartelle uploadare?

Utente di HTML.it
    Anch'io uso FTP esterni ma quando trasferisco i file metto l'intera cartella senza badare al contenuto... Sbaglio quindi? Devo mettere file x file?

Utente di HTML.it
    oppure, devi togliere prima dell'upload i file che non ti serviranno

Utente di HTML.it
    Secondo te servono quei file di Dreamweaver?

Utente di HTML.it
    se le tue pagine non ne fanno uso allora puoi cancellarli. Credo che dw come anche fp o altri inseriscano quei file e cartelle per gestire meglio un sito sviluppato completamente al loro interno.

non so dw ma di solito gli editor dovrebbero pubblicare in locale solo quello che poi effettivamente serve online, cioé dovrebbero ben distinguere tra cartelle di lavoro e cartelle utili per il sito e così per i file, almeno col mio gli dico di rimuovere tutti i file non più in uso in un sito e pubblicarlo in locale e trovo solo ciò che va pubblicato, in dw dovrebbe + o - simile, credo.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio