Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

mail infette al mio account di posta

la mia mail è bombardata quotidianamente da 2 tipi di messaggi contenenti regolarmente un virus.
    Il primo è del tipo:

Undeliverable message to qrdidtldnm@bigfoot.com
    Message follows:

(ma non segue nessun messaggio e il mittente di questa mail è sempre diverso)

Il secondo sembra provenire dalla microsoft, è del tipo:

Microsoft Customer
    this is the latest version of security update, the "November 2003, Cumulative Patch" update which fixes all known security vulnerabilities affecting MS Internet Explorer, MS Outlook and MS Outlook Express as well as three newly discovered vulnerabilities. Install now to protect your computer from these vulnerabilities, the most serious of which could allow an attacker to run executable on your system. This update includes the functionality of all previously released patches.

System requirements Windows 95/98/Me/2000/NT/XP
    This update applies to ECC ECC ECC

Cosa sta succedendo? che roba è? come risolvo?

Grazie
    Ciao
    O porti una soluzione, o fai parte del problema

up

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    E' sicuramente un virus forse Swen ma con sicurezza lo può dire solo un antivirus aggiornato....

l'antivirus (aggiornato) non trova nulla....

up...

inoltre, oltre alle mail infette di cui sopra (l'antivirus mi avverte che sono infette mentre le scarica, ma se faccio un antivirus completo sul pc non trova nulla), ultimamente mi si aprono anche dei pop-up per dial di connessioni erotiche o robe del genere...e se faccio ctrl+shif+canc e apro task mangaer windows, nei processi c'è un certo hot_n_l.exe che non so cosa sia e mi sa di sospetto, se lo tolgo riappare al prossimo riavvio.
    Inoltre si aprono pagine di navigazione da me non volute, tipo ogni volta che accedo a yahoo.com si apre questa pagina:
    http://www.fmn-media.com/campaigns/w...PLE&bid2=ITALY

Faccio presente che facendo antivirus completi e aggiornati e utilizzando anche ad-aware 6 non ho risolto...

Idee?
    Grazie

Permessi di invio