Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Mistero apertura new win

Ciao a tutti, ho un problema che mi perseguita da mesi... nel mio nuovo sito internet avevo realizzato il portfolio in flash con la lista dei miei lavori... cliccando su un lavoro si apre una nuova finestra contenente il sito linkato. Quando dopo aver visualizzato 5 o 6 lavori (su alcuni computer anche prima) si blocca tutto, mi spiego, è sufficiente aprire e chiudere un lavoro e rifarlo aon altri 5 o 6 lavori, ad un certo punto la finestra aperta non carica più niente, e non solo, da quel momento in poi nessun altro link nel sito funziona. E' veramente un mistero... pensavo che fosse flash a darmi questo problema ma ora mi hanno segnalato che lo fa anche con il portfolio in html, potete testarlo qui: http://www.relight.net/works/ basta aprire e chiudere una finestra alla volta (clikkando sulle varie icone, anche senza caricare il contenuto), e ad un certo punto i link si bloccano. Qualcuno ne sa qualcosa? grazie mille.

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    non ho riscontrato il problema.... :master:
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

E' veramente strano perchè ho provato su più pc e fa la stessa cosa... prova ad aprire e chiudere 5 o 6 volte lo stesso lavoro (ps. con le immagini non lo fa, cioè se a pri un file jpg funziona tutto, il problema è riscontrato con l'apertura di file htm). Sto facendo altri esperimenti e vedo che con i file flash vecchi funziona, con quelli salvati in flash 4 e 5, invece con i file html che contengono file flash salvati in flash 6 o 7 si verifica sempre questo inconveniente... ho sperimentato anche altri codici html per includere il file flash (.swf) in una pagina htm ma non cambia niente... è veramente un mistero irrisolvibile.

ora ho provato a fare in modo che si apra una nuova pagina vuota e che dopo 2 secondi ci sia un redirect nella pagina in flash, sembra che il problema ora si verifichi meno frequentemente ma il sito si blocca ancora dopo un po'... però questa volta le ho provate davvero tutte e sono giunto alla conclusione che è un problema non risolvibile, non è mai capitato a nessun altro?

Permessi di invio