dovrei mettere un title o alt ad un oggetto flash in una semplicissima pagina html...
Avevo pensato dicambiare l'animazione del file swf..ma non è esattamente quello che voglio ottenere..vorrei farlo in html...
Qulcuno può aiutarmi?
Thanx a lot!
![]()
dovrei mettere un title o alt ad un oggetto flash in una semplicissima pagina html...
Avevo pensato dicambiare l'animazione del file swf..ma non è esattamente quello che voglio ottenere..vorrei farlo in html...
Qulcuno può aiutarmi?
Thanx a lot!
![]()
"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione".
Malcolm McDowell (Alex) in Arancia meccanica
Title a alt sono due cose differenti. Il Title è la linguetta gialla che esce accanto al cursore quando quest'ultimo si posizione sull'oggetto. L'alt invece è la linguetta che viene stampata come segnaposto se un oggetto non viene caricato. A te cosa serve di preciso?
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
a me serve un title allora...è per un animazione in flash che serve da link ad un altra pagina...mi sta facendo inc****** come un'ape!
![]()
"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione".
aiutatemiiiiiiiiiiiiiii
Sugli object non puoi mettere l'attributo title. Vedi se con Flash, tramite un livello nascosto, puoi fare apparire una linguetta simile al title.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
uffaaaaaaa...
Anyway ti ringrazio lo stesso, sei stato gentilissimo, sopratutto x la differenza tra Alt e Title...che personalmente non ho mai approfondito!
Bye
![]()