Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Title o Alt in un object

dovrei mettere un title o alt ad un oggetto flash in una semplicissima pagina html...
    Avevo pensato dicambiare l'animazione del file swf..ma non è esattamente quello che voglio ottenere..vorrei farlo in html...
    Qulcuno può aiutarmi?

Thanx a lot!

"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione".
    Malcolm McDowell (Alex) in Arancia meccanica

Title a alt sono due cose differenti. Il Title è la linguetta gialla che esce accanto al cursore quando quest'ultimo si posizione sull'oggetto. L'alt invece è la linguetta che viene stampata come segnaposto se un oggetto non viene caricato. A te cosa serve di preciso?
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

a me serve un title allora...è per un animazione in flash che serve da link ad un altra pagina...mi sta facendo inc****** come un'ape!

"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione".

aiutatemiiiiiiiiiiiiiii

Sugli object non puoi mettere l'attributo title. Vedi se con Flash, tramite un livello nascosto, puoi fare apparire una linguetta simile al title.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

uffaaaaaaa...
    Anyway ti ringrazio lo stesso, sei stato gentilissimo, sopratutto x la differenza tra Alt e Title...che personalmente non ho mai approfondito!

Bye

Permessi di invio