Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di icosimo

Windows XP Professionale - Office 2000

Ciao "FORUM",

Su Win XP ho installato Office 2000, sembra tutto OK.

Ma quando scrivo un documento in Winword a seconda di come gli capita all'improvviso si visualizza la finestra di errore, dove viene richiesto se segnalare il problema alla Microsoft o annullare, con la conseguente perdita dei dati. Ho comunque provato a trasmettere il messaggio ma nessuna risposta.

Ho provato più volte a disinstallare e installare il programma ma non cambia assolutamente nulla.

Ha qualcuno è capitata la stessa cosa.?? Un aiuto. Grazie
    Windows 7 Home Premium SP1 64 bit - AMD Athlon(tm) 64x2 Dual Core Processor 6000+ 3.00 GHz - 4 GB RAM - NVIDIA GeForce 8400 GS

Utente di HTML.it

SP1

Ciao, mi è capitato, occorre installare il Service Pack 1 di Office 2000, lo trovi su Windows Update --> poi clicchi su "Office Update" fai pure il rilavamento e ti dirà che lo devi scaricare. Poi verifica che il tuo Xp abbia anche lui il SP1 (tasto destro su "Risorse del computer" e di fianco alla scritta " Windows Xp" dovresti avere qualcos altro con SP1), se ti manca scaricati anche quello, cmq il problema lo risolvi già con l'sp1 di office. Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    per office 2000 hanno rilasciato il SP3

Utente di HTML.it
    Sì ce ne son 3, infatti il primo credo che non lo trovi + nell'area download di microsoft, devi proprio farlo tramite Windows Update, che ti controlla lui la configurazione e poi te lo fa scaricare lui... Purtroppo devi fare così... Dopo il 2 e il 3 invece, sono nell'area download e li puoi scaricare come vuoi. Anche se vedrai che il problema lo risolvi già con il primo. Ciao ciao

Ciao Stacco e Fabio309,

ho seguito il Vostro consiglio ma c'è un però.

Ho scaricato SP3 di Office (ho già SP1 di Win Xp), ma quando cerco di caricarlo, dopo l'accettazione dei diritti, si un box in cui c'è scritto:

"Office 2000 Service Pack.
    Impossibile trovare sul sistema la versione del prodotto prevista."

Occorre ancora qualcosa?

Scusate se rompo, ma se date una mano fate cosa gradita.

Grazie
    Windows 7 Home Premium SP1 64 bit - AMD Athlon(tm) 64x2 Dual Core Processor 6000+ 3.00 GHz - 4 GB RAM - NVIDIA GeForce 8400 GS

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    ho avuto lo stesso problema e l'unica soluzione migliore è quella di fare office update dal sito della microsoft

ciao ciao

Utente di HTML.it
    X icosimo: Sicuramente non ti ha installato il SP3 in quanto sei privo o del primo o del secondo o di entrambi. Non conta nulla (x Office) se Xp ha l'SP1. Fai l'office update e guarda cosa ti dice, scaricati il primo che sicuramente ti ci vuole, poi magari fai il secondo se vuoi, e visto che l'hai scaricato installagli anche il 3. Ciao, fammi saxe se c'è qualche problema.

Sì grazie Stacco,

ho già provveduto a fare come tu suggerisci ed ho caricato anche l'SP3.

Forse esagero ma adesso ho un problema con Windows Server 2003, cerco di fare il download del primo SP, SR-1, tramite un file o2ksr1.exe di 134 Kb - non trovo altro, e dopo circa due ore di trasmissione, quando sembra essere al termine del download, dice che non può scaricare e suggerisce di ritentare. Ho speso già più di dieci ore di trasmissione e non me la sento più di non concludere nulla. Forse il problema è il Windows Server 2003.

Ciao e ancora grazie.

3crash156
    Guest

Re: Windows XP Professionale - Office 2000

[supersaibal]Originariamente inviato da icosimo
    Ciao "FORUM",

Su Win XP ho installato Office 2000, sembra tutto OK.

Ma quando scrivo un documento in Winword a seconda di come gli capita all'improvviso si visualizza la finestra di errore, dove viene richiesto se segnalare il problema alla Microsoft o annullare, con la conseguente perdita dei dati. Ho comunque provato a trasmettere il messaggio ma nessuna risposta.

Ho provato più volte a disinstallare e installare il programma ma non cambia assolutamente nulla.

Ha qualcuno è capitata la stessa cosa.?? Un aiuto. Grazie [/supersaibal]
    Ho xp pro e office 2000 ma nessun problema...

Permessi di invio