Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema tabella

Utente di HTML.it L'avatar di Poker1

Problema tabella

Ciao a tutti

Io avrei questo problema. Ho fatto una tabella 3 x 3 e nelle caselle che si trovano ai 4 angoli devo inserire 4 immagini (angoli stondati) soltanto che quando vado ad ingrandire la tabella, queste immagini si posizionano a metà colonna, come faccio per farle stare proprio in fondo( le 2 immagini bassi) e proprio in cima( le 2 immagini alte).

Grazie 1000 del vostro aiuto

Quale programma utilizzi? :sexpulp:

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87

Re: Problema tabella

Originariamente inviato da Poker1
    Ciao a tutti

Io avrei questo problema. Ho fatto una tabella 3 x 3 e nelle caselle che si trovano ai 4 angoli devo inserire 4 immagini (angoli stondati) soltanto che quando vado ad ingrandire la tabella, queste immagini si posizionano a metà colonna, come faccio per farle stare proprio in fondo( le 2 immagini bassi) e proprio in cima( le 2 immagini alte).

Grazie 1000 del vostro aiuto
    <table>
    <tr>
    <td style="background-image: url(angolouno.gif); background-position: top left; background-attachment: fixed;"> </td>
    <td> </td>
    <td style="background-image: url(angolodue.gif); background-position: top right; background-attachment: fixed;"> </td>
    </tr>
    <tr>
    <td> </td>
    <td> </td>
    <td> </td>
    </tr>
    <tr>
    <td style="background-image: url(angolotre.gif); background-position: bottom left; background-attachment: fixed;"> </td>
    <td> </td>
    <td style="background-image: url(angoloquattro.gif); background-position: bottom right; background-attachment: fixed;"> </td>
    </tr>
    </table>

spero ti vada bene!

Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Permessi di invio