salve
esiste un software o un tool che t avvisa quando c'e una mail nuova nella proprio casella mail?????
salve
esiste un software o un tool che t avvisa quando c'e una mail nuova nella proprio casella mail?????
per esistere penso che esistano, ma perchè non imposti il tuo programma di posta (outlook, eudora, ecc.) per fare un controllo della casella ogni X minuti? senza aver tanti software diversi?
è solo un consiglio il mio
Il miglior modo di gestire i tuoi contenuti web
XOOPSIT - Il supporto ufficiale italiano al CMS XOOPS
Sito ufficiale del team di sviluppo (www.xoops.org)
io uso eudora ma mi tocca tenere il client aperto nemmeno nella task mi va devo tenere una pagina in piu aperta capisci????
non preoccuparti sono qui per accettare consigli :-)
(Vista la firma ipotizzo che tu sia su slack)
C'è un'applettina per superkaramba che fa questa cosa, ma non so dirti come va, non l'ho mai provata.
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
Scusa mi sono accorto solo ora che chiedevi di eudora![]()
- Comuni e Città
e vero non ho specificato sorrymi
No sono io che non ho capito, eudora implica win![]()
- Comuni e Città
certo hai ragione alla fine tenere eudora sempre aperto è un pó uno spreco di risorse
bisogna anche ammettere che se ricevi email spesso puó considersi noioso anche lanciare Eudora ogni volta che ricevi una email, no?
per Lotus Notes c'è un utility che si chiama Notes Minder che oltre ad avvertirti ti permette di leggere l'oggetto del messaggio, carino, ma era solo una curiosità dato che non utilizzi questo software
Il miglior modo di gestire i tuoi contenuti web
XOOPSIT - Il supporto ufficiale italiano al CMS XOOPS
Sito ufficiale del team di sviluppo (www.xoops.org)
Io uso magic mail, è molto piccolo e si può lasciare in background senza sprecare troppe risorse.
Non serve per scaricare la posta ma solo per avvisarti quando arrivano nuove email, ti dice anche da chi arrivano e quanto "pesano", così se è spam le cancelli senza scaricarle.
Non necessita neanche d'installazione ed è grande circa 100kb.
Credo anche The bat sia simile.
vorrei capire meglio il problema: una volta lanciato al mattino eudora, minimizzato in taskbar assorbe 5.280kb
io lo ho settato per un checkmail ogni 10 min.
se arriva posta mi da un avviso grafico e uno sonoro
in più ho attivato l'antispam spamnix - formidabile - e il junk mail nativo di eudora, l'av di mcafee che non lascia passare niente, e che voglio di più?
tieni conto che per questioni di lavoro ho attive 10 o 12 personalities (mailboxes)
fidati di eudora, lo uso dal 1996
La madre degli imbecilli è sempre pregna
vietato ai di lei figli
Alfredo The one and only D.O.C.G.
MyWebSite