Ciao ragazzi/e! non sono molto pratico ma ho buttato giù la homepage del mio sito, non è che mi dareste qualche consiglio su come abbellirla o eventuali critiche e giudizi? Grazie in anticipo...![]()
Ciao ragazzi/e! non sono molto pratico ma ho buttato giù la homepage del mio sito, non è che mi dareste qualche consiglio su come abbellirla o eventuali critiche e giudizi? Grazie in anticipo...![]()
Il link?????
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
ho aperto lo stesso topic due volte, scusate
Graficamente è carino ed essenziale, però con l'ADSL ci mette troppo per caricarsi. Prova ad alleggerire qualche immagine o il codice HTML.
mmm, alleggerire il codice come? perchè le immagini sono essenziali? non è che ci capisca molto
Alleggerire il codice intendo togliere tutti gli elementi che non servono a niente, tipo spazi, tabulazioni, mettere gli script dentro un file JS incluso ecc. Le immagini devono essere più leggere possibili e se sono JPG, megli utilizzare la proprietà per il caricamento progressivo dell'immagine.
ora ci provo intanto grazie dei consigli
dovresti evitare la larghezza fissa della pagina, opp. fare in modo che sia visibile anche a 800x600 senza dover usare la barra di scorrimento orizzontale (puoi mettere 760px)
ciao