Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Creare un DIAMANTE 3 d,come fare?

In questo sito al quale sto` lavorando:

www.funkydiamonds.altervista.org

mi hanno chiesto di animare un diamante come menu....

Invece di riempire le sezioni di diamante lorolandole,come ora, vorrei fare un diamante 3D (magari anche solo lo scheletro), per poi animare le varie sezioni. (Sempre in flash e` ovvio)

Ho provato a creare il diamante con swift 3d, ma a parte che mi viene una schifezza, poi comunque una volta creato non ho modo di agire sulle singole parti che lo compongono....
    Credo sia meglio animare partisingole assemblate,create magari con 3d studio max.......
    ..........ma non sono in grado di farlo...

Potreste aiutarmi,consigliarmi sulla creazione o magari trovare una struttura gia` fatta?

Grazie mille
    Riccardo
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

up

Ragazzi ho visto lavori incredibili fatti da voi ,possibile che la struttura di un diamante sia cosi` difficile da creare???

ah ah ah ....

Grazie ciao
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

Utente di HTML.it
    io l'ho disegnato in rhino in 3 secondi se mi dici in che formato lo vuoi te lo mando.
    RAum Und Licht

Utente di HTML.it
    eccoti un renderino rapido rapido ( e squinfidino) che ti dà l'idea.
    ti assicuro che è molto banale.
    che sw usi?
    RAum Und Licht

ma e` bellissimo....

E` veramente fatto bene...
    Ma poi sara` possibile sezionarlo ed animarlo nei suoi singoli spicchi????
    Ti spiego lo dovrei far diventare un menu`, e lo `animo` con flash...
    Quindi credo che l`unica cosa importante e` che sia un formato compatibile con flash....
    Io purtroppo so` usare (e possiedo..) solo Swift 3D e 3D Studio Max (ma non benissimo...)

Grazzie veramente di cuore...

Ciao

con swift 3d lo crei in 2 secondi basta creare una forma e modificarla a dovere, anche se mi sembra che ci sia già un qualcosa di simile ad un diamante...

per caso sei in grado di crearlo anche in cinema4d?
    se si mi spiegheresti come fare?
    grazie!

in Swift 3d c'ho provato ma non riesco a fare i singoli spicchi per poi animarli............

Come faccio??

Utente di HTML.it
    adesso devo scappare da un cliente.. oggi pome vedo di postare un po' ciao
    RAum Und Licht

devi creare una forma a spicchio e fare una spline tipo a 30° dopo di che ne copi quante ne servono per formare il diamante e le fai conincidere...

Permessi di invio