Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

immagini Jpg viste come BMP

Ciao, è normale che cliccando coltasto dx del mouse su un immagine in explorer e dicendo salva con nome me la faccia salvare solo in BMP?
    In realtà l'immagine è jpg, infatti facendo le proprietà lo si evidenzia!
    L'unico modo che ho trovato per salvare è fare bottone dx invia img x posta elettronica, poi aprire l'img inclusa nel messaggio di outlook e fare salva con nome, a questo punto si che la salva come jpg, ma vi sembra normale? A qualcuno è capitato? potrebbe trattarsi di virus?
    Grazie
    Ciao
    Marco

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    ogni tanto lo fa anke a me... non so come mai...

ma non mi faccio problemi
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

E' un bug legato alla cache di IE.
    Cancella cronologia, cookie e files temporanei in cache e vedrai che il browser tornerà come prima! :metallica

Utente bannato
    si, anche a me capita!
    Ma credo che non sia un errore di explorer perchè io uso avant browser ed è lo stesso...
    Più che altro forse è un problema di windows XP

Originariamente inviato da Lardoman
    si, anche a me capita!
    Ma credo che non sia un errore di explorer perchè io uso avant browser ed è lo stesso...
    Più che altro forse è un problema di windows XP
    Avant Browser, Slim Browser e simili non sono altro che una maschera applicata a Internet Explorer.

Lo puoi facilmente vedere dati che tutti i cookie creati da uno di quei browser sono indifferentemente utilizzabili dagli altri, la cache è la stessa ed inoltre lo stesso User Agent molto spesso è similare se non identico.

allora: lo faceva anche a me ma poi ho fatto la seguente operazione:
    ----------------------------------------
    programmi -> accessori -> utilità di sistema -> pulitura disco
    ----------------------------------------
    e...beh...a quanto pare il problema è risolto...
    fatemi sapere!
    saluti!

Utente di HTML.it
    Mi intrometto per chiedere una cosa inerente a questo problema.

Salvo tranquillamente le immagini con la loro estensione, tranne in alcuni siti in cui tutte le immagini che provo a salvare me le trovo in bmp senza nome. E non capita solo a me!

Esistono protezioni di questo tipo? Dipende dal server?

nn credi che sia alquanto scomodo? per farlo si dovrebbe creare una root per ogni immagine e mettercene in ognuna al massimo una, chiamata rigorosamente "Senza Nome" e con estensione BMP....
    attenzione: non dico che non ci sia qualcuno dalla mente talmente perversa da non farlo, ma a che scopo???
    se fai come ti ho detto io, vedrai che il problema si risolve...

Utente di HTML.it
    Non hai capito, non lo voglio fare...

Dico che il problema non dipende dal mio pc ma dal sito che visito. Infatti il problema si presenta sempre e solo su alcuni siti, mentre negli altri non ho problemi.

Chiedevo se qualcuno sapeva da cosa dipende questo problema perchè conosco una persona dal cui sito non si riescono a salvare le immagini se non in bmp e non sa perchè.

nn ti ho mica detto d farlo! t ho detto solo ke è improbabile ke qualcuno lo faccia! ma postami un pò sto URL...

Permessi di invio