Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

favicon II la disperazione...

c'è qualcuno che ha realizzato l'iconcina favicon e mi possa dare una dritta per farla funzionare? ho realizzato con microangelo l'icona e l'ho salvata logo.ico. Ho messo tra gli header dell'index (è un sito con frame) questo tag:

<LINK REL="SHORTCUT ICON" HREF="http://luckymain.org/logo.ico">

ma non appare. Ho usato anche l'estensione di DreamWeaverMX "Add Fav Icons" ma non appare. Tra l'altro uploadando con cuteftp ho notato che mentre sul locale l'iconcina la visualizza, sul remoto visualizza un'icona generica tipica delle applicazioni sconosciute, e questo su 2 diversi hosting. dove sbaglio?

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87

Re: favicon II la disperazione...

Originariamente inviato da Luckymain

c'è qualcuno che ha realizzato l'iconcina favicon e mi possa dare una dritta per farla funzionare? ho realizzato con microangelo l'icona e l'ho salvata logo.ico. Ho messo tra gli header dell'index (è un sito con frame) questo tag:

<LINK REL="SHORTCUT ICON" HREF="http://luckymain.org/logo.ico">

ma non appare. Ho usato anche l'estensione di DreamWeaverMX "Add Fav Icons" ma non appare. Tra l'altro uploadando con cuteftp ho notato che mentre sul locale l'iconcina la visualizza, sul remoto visualizza un'icona generica tipica delle applicazioni sconosciute, e questo su 2 diversi hosting. dove sbaglio?

con IE appare solo tra i preferiti....
    ke browser usi?
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

uso IE6 ma non mi appare neanche tra i preferiti. In quale browser appare anche sulla barra? Il fatto che sia un sito a frame è un problema? io la stringa l'ho messa tra gli header del frameset (rinominato index)che sarebbe la pagina iniziale, ma in precedenza l'ho messo tra gli header del top frame e tanto non appare

A me funziona correttamente su tutti i browser, escluso IE che funzica solo nei preferiti.

Se ti interessa con Netscape la vedi anche navigando.

Permessi di invio