Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: flash non funziona

flash non funziona

ho scaricato flash macromedia mx 2004 solo che dice che con il sistema operativo win me (che ho io) non è compatibile.... e infatti non mi funziona!!! ma che devo fare? mica posso cambiare sistema operativo solo per far funzionare flash??

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Strano, stranissimo: Flash MX 2004 necessita di un minimo che corrisponde a Windows98 SE. Il tuo è molto più nuovo.

Passo la palla.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it

anche io ho lo stesso problema, come sistema operativo uso WinMillenium, all'installazione dell'applicazione mi dice che il mio sistema non suppurta il programma o qualcosa del genere.

Ho provato un pò a chiedere e l'unica risposta è che devo formattare l'HD e installare o il Win98 o XP in quanto su WinMillenium flashMX2004 non funziona, qualcuno sa darmi qualche spiegazione o lumi?

Grazie :master: :master: :master:
    La povertà è un dato di fatto. La ricchezza un opinione.

secondo me avete il pc a campi...
    dovrebbe tenerlo lo stesso

cmq è una buonissima occasione per passare a xp o pincopallino operative system piuttosto che il ME

ciauz
    <a href="www.thelittlebalance.com">The Little Balance</a>

Sulla scatola :adhone: sono indicati i requisiti di sistema, tra cui gli OS compatibili: Win98SE, 2000 e XP :adhone:

pure a meeee..che palleeeeee!!

anche a me da lo stesso problema
    arriva ad un certo punto e dice che il programma non è supportato sul sistema (io ho winME) e anche se riesco a mettere winXP sul mio PC non posso perche è lento essendoci soltanto 500Megaherz di potenza..
    sono dispiaciuto...avrei voluto piu flashMX2004 di flashMX ..pero mi accontento di flashMX!!

Utente di HTML.it
    stesso problema

Utente di HTML.it L'avatar di bubes
    Originariamente inviato da ziofu
    secondo me avete il pc a campi...
    dovrebbe tenerlo lo stesso
    confermo e sottoscrivo
    FORZA SAMBA!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di iaco74
    [OT] potete sempre partizionare l'hd in due ed avere 98 o 2000 o xp per mx2004 e ME per mx [/OT]

e' solo un idea....

Ciao
    IACO

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Sì, vero, è un'idea. Ma come dice giustamente pescararangers nel primo post, bisognerebbe acquistare un nuovo OS solo per usare il nuovo Flash. Personalmente lo farei, ma dal suo scrivere sembra che lui non sia un Flasher ma un semplice occasionale; come dargli torto, se il mio "sospetto" fosse fondato ?

Resta cmq una verità "storica": WinME è un aborto di Microsoft paragonabile soltanto a Win95 che al tempo riempì i reparti neuro

Una mossa vigliacca da parte di zio Billy, che sfornò quella schifezza e subito dopo l'XP... una semplice versione rivista del già ottimo Win2000.

NAPfineRecensione
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio