Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problemi con plugin

Problemi con plugin

Ciao a tutti

ho fatto la mia bella presentazione in flash MX: tanti file .swf collegati tra loro.
    Mi succede che, quando cerco di aprire i files in un PC che non è il mio, non posso aprirli. Neppure dopo che ho installato il plugin ultimo di macromedia ( http://www.macromedia.com/shockwave/...nguage=English ).

Qualcuno sa spiegarmi perché non riesco ad aprire i files .swf? Di cos'altro ho bisogno?

scarica questo:
    http://sdc.shockwave.com/shockwave/d.../download.cgi?

Se metti gli swf in una pagina html riuscirai a vederli anche solo con il player di flash

Utente di HTML.it

Re: Problemi con plugin

Originariamente inviato da chycco
    Ciao a tutti

ho fatto la mia bella presentazione in flash MX: tanti file .swf collegati tra loro.
    Mi succede che, quando cerco di aprire i files in un PC che non è il mio, non posso aprirli. Neppure dopo che ho installato il plugin ultimo di macromedia ( http://www.macromedia.com/shockwave/...nguage=English ).

Qualcuno sa spiegarmi perché non riesco ad aprire i files .swf? Di cos'altro ho bisogno?
    semplicemente su un computer che non ha istallato Flash, puoi vedere i files solo tramite IE...
    infatti noterai che al file non è associata l'icona che vedi sul tuo computer, ma l'icona generica di winzozz' [quella bianca con la bandierina per intenderci ]...e se ci clicchi sopra apparirà il menu a elenco "Apri con"...scegli Internet explorer e sei a posto...

ciauz

ma non cñe nessun modo per vedere i file senza installare FLASH nel pC?
    se non trovo una soluzione mi tagliano le gambe....
    nessuno puó aiutarmi? cé un modo per ragruppare i 100 files .swf e creare un eseguibile o una roba del genere?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da chycco
    ma non cñe nessun modo per vedere i file senza installare FLASH nel pC?
    se non trovo una soluzione mi tagliano le gambe....
    nessuno puó aiutarmi? cé un modo per ragruppare i 100 files .swf e creare un eseguibile o una roba del genere?
    ti ho appena risposto!

associ il file a IE...oppure semplicemente apri IE e ci trascini dentro il file .swf.

si, hai ragione !

altra domandina: cé modo di scaricarsi il shockwave? non di installarlo direttamente, ma di scaricarlo e metterlo nel mio pC come un file eseguibile.

scusa e grazie per la pazienza

Lo scopo è quello di poterlo mettere in un dischetto e installarlo poi in PC che non sono collegati alla rete

Utente di HTML.it
    oops...ho letto ora

lo trovi nella cartella Macromedia\Flash MX\Players
    del computer dove hai Flash MX istallato...
    il file è SAFlashPayer.exe per IE...

ciauz

Grazie DaZKooL
    sei stato gentilissimo!
    Ho risolto tutto!

Permessi di invio