Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    36

    Strana oscilazione del segnale

    Ciao a tutti. arrivo al nocciolo. Ho comprato l'access point della d-link dwl 1000 ap+ per un uso domestico . Collego notebook e palmare (toshoba satellite pro m10 e palm tungC) l'access point è collegato al router alcatel speedtouch pro.
    Pur colleagandomi da qualsiasi parte della casa e non solo (anche giu nel cortile Sto al 7 piano) ho notato che il segnale è oscillante.
    Ho alice mega che di solito mi permette si scaricare via utp a circa 150 kb , speravo non dico di mantenere questa banda ma quanto meno non di dimezzarla, infatti l'attuale download è di circa 60 70 kb.
    Ci sono percaso impostazioni speciali da settare??? Anche perche ho notato che su internet il browser a volte sembra piantato mentre altre sembra velocissimo.


    Che fare???

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    adesso non so che protocollo utilizzi la tua rete wirless, ma se la rete al limite di 11mbit, è possibile che nelle zone più remote il segnale non sia così intenso da garantire lo sfruttamento della banda piena...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    36
    no ti ringrazio ho risolto tutto soltanto bisognava aggiornare il firmware del Access point che con i centrino aveva dei bug

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.