Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

ogni connessione centinaia di mail a raffica

Ciao,

ieri sera mi è successa una cosa strana, mi son collegato ad internet con la mia adsl e dopo aver aperto outlook per fare download della posta in automatico son partite 10 email... all'inizio pensavo fossero mail scritte la mattina e poi non inviate, ma ho guardato nella posta inviata e non risultava nessun invio serale... mentre scaricavo la posta ogni 10 secondi partivano altre 20 email... ho staccato la connessione, ho controllato nella posta inviata e nulla! Escludo dialer strani poichè ho un'ADSL.
    Cmq ho fatto uno scan con adaware ed ho trovato un processo (si dice così?) nel file di registro che ho rimosso col programma stesso, poi una verifica con spyguard e un bello scan con il norton antivirus aggiornato e non ho trovato nulla... ora sembra vada tutto bene.

Il problema è:
    1. non so cosa sia successo
    2. ho 3 identità diverse settate sull'outllok e nella posta inviata di nessuno di questi account risultano queste mail inviate
    3. come faccio a sapere cosa è stato inviato e da quale accoun t e a chi?

Aiutino: ho scoperto che la barra search del browser era stata modificata con search.findthewebsiteyouneed.com può essere un motivo? Come la cambio :master:

Ola Bala

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    http://www.trendmicro.com/vinfo/viru...EEDY.A&VSect=T

Fai girare l'antivirus (aggiornato!)

Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Ciao,

grazie della dritta... ma l'antivirus l'avevo aggiornato e poi fatto girare ma non ha trovare nulla...

Bala

Permessi di invio