Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di citrus

scanner CanoScan Lide 20 rumori strani?

ciao a tutti,
    ho acquistato questo pomeriggio uno scanner della canon (il CanoScan Lide 20), ed essendo l'ultimo rimasto in negozio mi hanno dato quello in esposizione....
    per questo motivo mi chiedevo se i rumori da trattore che emette siano normali o se sono invece dovuti a qualche anomalia......

so che è una domanda un po' così.... (ovviamente non posso farvi sentire i rumori che fa)...
    ma se qualcuno l'avesse uguale e potesse rassicurarmi gliene sarei grato....

ps:
    possibilmente entro domani perchè si sono dimenticati di darmi il supporto per il posizionamento verticale e vorrei andare a reclamarlo senza poi doverci tornare un altra volta....

grazie mille
    saluti
    citrus

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    tranqui, è normale
    ho Canoscan N670U Lide, si lamenta come un trattore ma fa discretamente bene il suo dovere
    in precedenza avevo un Mustek, silenzioso al massimo e pure questo andava bene

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    rumorosità fino a un certo punto, nn è ke xcaso ti 6 dimenticato di levare il blokko del carrello? :gren: (protezione ke evita il su e giu del carrello durante il trasporto)
    La trovi sotto lo scanner , è un levettina, anke xchè se nn la sblokki lo scanner nn funziona.

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    il rumore è quello classico canon dell'autocalibrazione: se il mio scanner è non è silenzioso, la printer canon s520 con le sue frequenti autocalibrazioni (stampa da sinistra e da destra) è un'orchestra :gren: però funziona bene

Utente di HTML.it L'avatar di citrus
    [supersaibal]Originariamente inviato da yyzyyz
    rumorosità fino a un certo punto, nn è ke xcaso ti 6 dimenticato di levare il blokko del carrello? :gren: (protezione ke evita il su e giu del carrello durante il trasporto)
    La trovi sotto lo scanner , è un levettina, anke xchè se nn la sblokki lo scanner nn funziona.
    [/supersaibal]
    no il blocco l'ho tolto.....
    comunque se mi dite che è tutto normale allora sto tranquillo...
    tra l'altro sembra che funzioni davvero bene e anche la dotazione di software non mi sembra male...
    grazie mille
    citrus

Permessi di invio