Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Win2000] nascondere harddisk

Ciao a tutti.
    Ho questo problema (è saltato fuori nell'evoluzione su un thread sul forum Linux, ma penso che la questione sia diventata più una questione legata a Windows, chiedo ai moderatori di non chiudere per corssposting):

Sul primary master ho installato Win2000Pro, sul primary slave una Linux Mandrake.

Mentre utilizzo Windows2000, è visibile il disco su cui è installato Linux. Cliccandoci sopra mi viene segnalato che il disco non è formattato e mi viene proposta la sua formattazione.

Siccome è ovvio che ciò non deve essere assolutamente fatto, pena la perdita della mia distro, cosa posso fare affinchè quell'hard disk sia invisibile (o perlomeno protetto) per un utente Windows?

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    guarda l'unico punto in cui può esserti visibile un disco con il file system per linux è nella scheda della gestione del disco, con le policy dovresti impedirne l'accesso agli utenti

Grazie per l'indicazione.

L'opzione da utilizzare, nelle proprietà del disco, è "Utilizzo perfierica": il valore da selezionare è "Non utilizzare questa perferica (disattiva)".

Permessi di invio