A cosa corrisponde App.Path(che restituiva il path dell'applicazione che si stava creando) di VB6 in VB.Net?
A cosa corrisponde App.Path(che restituiva il path dell'applicazione che si stava creando) di VB6 in VB.Net?
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
Application.StartupPath
HTH
Mmm...ok grazie pensavo quello anch'io,però quello ad esempio mi restituisce "c:\PathApplicazione\bin\debug" come mai accoda anche la parte in rosso?Originariamente inviato da biste
Application.StartupPath
HTH
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
Perchè l'eseguibile lanciato da Visual Studio viene compilato e eseguito da quella directory se non lo cambi.
In sostanza io vorrei semplicemente salvare un file di testo nel path della mia applicazione così:"c:\PathApplicazione\file.txt" posso lavorare tranquillamente su quella stringa anche dopo che sarà creato l'eseguibile?Originariamente inviato da biste
Perchè l'eseguibile lanciato da Visual Studio viene compilato e eseguito da quella directory se non lo cambi.
Io ho fatto in questo modo:
string percorso = Application.StartupPath;
string[] splitpath = percorso.Split("\\".ToCharArray());
percorso = "";
for (int y=0;y<splitpath.Length-2;y++)
percorso += splitpath[y].ToString() + "\\";
poi ho salvato il file accodando al percorso il nome del file,posso mantenere questa parte di codice?