Ciao!
Ho un problemone con la wind... Intendiamoci, fino a poco tempofa funzionava tutto benissimo. Ho risolto il problema del pop con liberopopsd, ma ora sorge un altro problema che gli utenti dialup o adsl libero & C. non dovrebbero avere.
Da poco ho un abbonamento ADSL Tin.it, ed uso sendmail per inviare le email (non mi appoggio quindi al mailserver ne di tin ne di wind). Il problema è che ho voluto tenere ed usare il mio indirizzo inwind. Il fatto pè che per mandare email a tutti i provider va benissimo, ma non riesco ad inviare email proprio ad account di libero e wind. Mi restituisce errore:
550: mail not accepted from blacklisted IP address 80.117.111.138
Come posso fare per ritornare a spedire le email? Uso Mutt per inviare e non mi basterebbe cambiare il campo: From: e metterci al posto di mioindirizzo@inwind.it un indirizzo tipo ciuffi@darkstar.example.net in modo che non dico al server mail.inwind.it che sto usando un account wind ma con connessione tin.it? A quanto pare no... perchè non me le invia cmq. Allora pensavo? Non è che invece di controllare ogni volta, mi sono già fregato con il mio ip perchè oil server wind ha una cache e io con l'adsl non lo cambio mai (o così mi sembra).
Vorrei delle risposte, vi prego!!
HELP!!![]()
![]()