Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

FTP: gestione di più utenti su un solo spazio...

Posto qui perchè non so dove postare...

Mi chiedevo se era possibile gestire uno stesso spazio FTP con più user e pass, in modo di dare accesso a più utenti diversi per permettere l'upload di file grandi...

so che utilizzando uno script via web (Php o Asp) non è possibile caricare file più grossi di 2-3 mb...

mi chiedevo se esisteva un software o qialcosa che permetteva di creare più account su uno stesso spazio FTP...

qualcuno mi può aiutare?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    stai parlando di FTP SERVER??

quello con IIS non va bene ?

sì, ma diciamo che il server FTP non è mio, ma di un provider, e quindi ho i miei 100 mega di spazio FTP, la mia user e la mia password per l'accesso...

come faccio a "creare" degli account per altri utenti in modo che ognuno abbia il suo permesso?

è anche possibile creare delle password per delle directory che suddividono lo spazio FTP? Chessò, ogni directory per un utente diverso...

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    [supersaibal]Originariamente inviato da SonicTrouble
    sì, ma diciamo che il server FTP non è mio, ma di un provider, e quindi ho i miei 100 mega di spazio FTP, la mia user e la mia password per l'accesso...

come faccio a "creare" degli account per altri utenti in modo che ognuno abbia il suo permesso?

è anche possibile creare delle password per delle directory che suddividono lo spazio FTP? Chessò, ogni directory per un utente diverso... [/supersaibal]
    dipende dal provider! che ragionamenti!
    chiedi se ti danno il permesso.. Commercialmente ... e tecnicamente!

quindi il provider stesso può offrire diversi account per lo stesso spazio ftp?

provo a informarmi, grazie mille

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    mi è venuto un dubbio... non è che parli di dare accesso tramite ftp al tuo spazio web vero?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio