Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: load movie

load movie

ho un .swf organizzato in piu' frame dove per ogniuno c'e' un load movie per caricare un swf esterno:
    in questo swf esterno risiedono tanti frame e tanti loadmovie per caricare dell' immagini esterne; io dovrei andare dal primo swf al secondo in un frame preciso; cosi' se io clicco sull'immagine 5 nel primo swf mi deve caricare il secondo swf (quello esterno) in un frame preciso dove c'e' l'immagine 5 ingrandita.
    spero di essermi spiegato.
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

mi correggo :
    io mi richiamo l'swf esterno no come swf ma come html usando:

on (release) {
    getURL("javascript:window.open('photo.html','PHOTO ','width=300,height=465,top=100,left=100');void(0) ;");
    }

ma a questo punto vorrei che mi andasse ad un frame ben preciso ovvero alla foto 5.jpg piccola corrisponde la foto 5.jpg grande nel file esterno html, e cosi via per tante foto che sono a loro volta caricate esternamente con un loadmovieper ogni frame.

penso che si usino le etichette ...ma come

vi prego help :d
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

qualcuno mi aiuti e se c'e' bisogno di altre spiegazioni scrivete!
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

Utente di HTML.it
    Non è meglio fare prendere al movie le foto da due cartelle distinte, una miniature e l'altra dimensioni reali, e cosi fare
    il muvie in pochi frame?
    Io uso flash mx ed importo le foto jpg direttamente.
    Ti posto un esempio simpatico fatto in un frame, carica con effetto disolvenza delle foto, e cliccando sul simbolo della stampante scarichi lo zip a formato reale, ma al posto dello zip si potrebbe
    fare aprire la foto a formato reale. esempio

Bhe' prova a leggere qui....Magari ti potra' essere utili, a un ignorante di Flah come me e' servito parecchio !!
    Spero possa chiarirti dei dubbi pure a te.

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=564058

Ciao

non ci siamo capiti scusate,
    io carico un html dove risiede un swf nel quale ci sono i loadmovie per le immagini e fin qui funziona tutto.
    il mio problema e', una volta caricato l'swf nel file html, come fare a far andare direttamente ad un frame preciso (esempio il frame 10) dove risiede l'immagine, caricata esternamente, che corrisponde quale ingrandimento della foto originale.
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

io ho questo con cui carico l'html

on (release) {
    getURL("javascript:window.open('thumb.html','IMMAG IKA','width=355,height=465,top=100,left=100');void (0);");
    }
    a questo script dovrei incorporare il nome del frame in cui deve andare per esempio photo1.
    dove lo metto?
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

ho provato e riprovato ma non funziona.
    ricordo che il file caricato per gli ingrandimenti e' composto da tanti frame quante sono le immagini, quindi nel primo frame dovrei mettere tanti action quante sono le immagini!?
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

vi siete dimenticati di me e io non posso andare avanti .

on (release) {
    getURL("javascript:window.open('thumb.html?','IMMA GIKA','width=355,height=465,top=100,left=100');voi d(0);");
    }

avendo questo script per aprire un pop up come faccio ad andare ad un frame preciso del pop up?
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

Permessi di invio