Ciao a tutti, premetto che io di flash non ne capisco nulla, anzi, non l'ho mai utilizzato.![]()
Ho fatto delle ricerce ma non riesco a venirne a capo (sara' che alla finfine non so cosa cercare ? )
Ho quindi bisogno di alcuni chiarimenti (e anche incoraggiamenti)
Il mio grafico di fiducia asserisce che con flash ci si puo' connettere ad un database mysql (pero' lui non ha le conoscenze tecniche adatte, quindi gli devo dire come fare). Su questo non ho dubbi, ma la cosa che mi lascia perplesso e' il fatto che il filmato viene eseguito in locale quindi (sempre che sia vero che si riesca ad entrare in un db mysql) i dati di connessione dovrebbero essere codificati nel filmato stesso (mi sembra gran poca cosa come sicurezza...). Inoltre il nostro hosting non aprira' mai il mysql server a connessioni esterne. QUindi picche.
Io mi chiedevo... voi come fate?
Potrei realizzare una pagina PHP che ritorna del testo formattato che quindi il filmato puo' scaricarsi e leggere e quindi interpretare?
Ho semplicemente bisogno di una cartina d'italia con dei numerini scritti sopra (numerini presenti nel DB appunto).
Brancolo nel buio.
![]()

)
). Su questo non ho dubbi, ma la cosa che mi lascia perplesso e' il fatto che il filmato viene eseguito in locale quindi (sempre che sia vero che si riesca ad entrare in un db mysql) i dati di connessione dovrebbero essere codificati nel filmato stesso (mi sembra gran poca cosa come sicurezza...). Inoltre il nostro hosting non aprira' mai il mysql server a connessioni esterne. QUindi picche.
Rispondi quotando