Ciao a tutti,
Secondo voi cosa dovrebbe contenere il sito "perfetto"??
Sprcificate accuratamente.
GRazie ciao
Lerrigatto
Ciao a tutti,
Secondo voi cosa dovrebbe contenere il sito "perfetto"??
Sprcificate accuratamente.
GRazie ciao
Lerrigatto
Ma il sito perfetto esiste già!
www.biomassa.com![]()
A parte gli scherzi cosa vuol dire sito perfetto? Forse un sito che contenga tutta la conoscenza umana? O magari che racchiuda in se tutti i servizi finora inventati?
Il sito perfetto non esiste direi...
PS: a me però piacerebbe un sito che regala soldi!
un buon sito è fatto anche con fron peig ma non solo![]()
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
No No No No No
Non ci siamo capiti.
Apparte il sito www.biomassa.com che conicide con la mia idea di Internet.
IO vorrei sapere cosa dovrebbe contenere il vostro sito perfetto, ossia cosa vorreste trovare in un sito, tutto racolto, tutto insieme.
Spero di essere stato chiaro
Non pensi che dipende dal target degli utenti?
Come puoi pensare che un sito necessariamente generale, sia perfetto, anzi mi correggo come pensi che un sito possa esserlo.
Comunque un sito su come abbordare le gnocche che si aggirano tra gli stand mi farebbe comodo, poi però se non ci azzecca ti vengo a cercare![]()
Infine in questa sezione sei OT con questi argomenti![]()
[ot]Originariamente inviato da Marcolino's
Non pensi che dipende dal target degli utenti?
Come puoi pensare che un sito necessariamente generale, sia perfetto, anzi mi correggo come pensi che un sito possa esserlo.
Comunque un sito su come abbordare le gnocche che si aggirano tra gli stand mi farebbe comodo, poi però se non ci azzecca ti vengo a cercare![]()
Infine in questa sezione sei OT con questi argomenti![]()
perchè fare un sito che spiega come fare per abbordare, al posto di uno che permette di contattare direttamente la bella gnocca disponibile[/ot]
per il topic dal titolo credevo che intendessi un sito "dal codice perfetto" che non è sempre possibile questo a causa dei vari browser,per rispettare accessibilità,usabilità,posizionamento sui motori di ricerca,grafica,etc...