Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Internet dal telefono cellulare....ma serve?

    Salve a tutti,

    siamo riusciti a creare un applicativo che consente di visualizzare il web attraverso telefono cellulare.

    Non serve riscrivere i contenuti destinati ai terminali mobili, neanche creare siti ad hoc o modificare il telefonino.

    Basta solo verificare che l'impostazioni del telefono cellulare che permettono di navigare internet siano state fatte ed il gioco è fatto.

    Posso leggere le ultime news sulla repubblica o seguire il calcio mercato sul sito della gazzetta dello sport, o meglio ancora posso fare una ricerca su google per vedere i prezzi su internet di un prodotto che si sta per acquistare ad un negozio e fare il confronto dei prezzi.

    La mia perplessità è: ma tutto ciò serve? In tempi in cui si parla solo di loghi e suonerie o di minifilm sul telefonino, agli utenti interesserà avere il web anche in mobilità?

    saluti a tutti

    Maurizio Menniti
    maurizio.menniti@gruppomedianet.info
    www.gruppomedianet.com

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    1)hai sbagliato sezione (direi che dovevi postare su annunci)
    2)sa anche molto di spam (trattasi di pubblicità di un prodotto a pagamento.)
    3)di software simili, ne esistono già parecchi......
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    L'ho già postato sotto annunci ed anche su rassegna stampa,
    l'ho messo qui perchè pensavo che siccome è una soluzione wireless mobile potese interessare.

    Se è spam non lo so, io ho chiesto solo cosa ne pensate mica che dovete comprare qualcosa.

    Mi indichi questi software che sono sul mercato? Sono proprio curioso di vederli...

    :metallica

  4. #4
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    .............
    bhe uno su tutti..........
    Opera che funziona correttamente su nokia 3650 e sui cel muniti di symbian.....
    poi ci sono molti software minori come funzionalità, come webviewer e via dicendo.....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #5
    Si conosco molto bene Opera, è una bella idea ma la nostra soluzione è concettualmente e tecnologicamente diversa e per certi aspetti più economica.

    Cmq buon week end
    Maurizio
    www.gruppomedianet.info

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.