Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Windows Longhorn] Installazione su "RAID IDE" !!!

Ho a disposizione ul Setup di Windows Longhorn ma non il CD-BOOT,

ho provato ad avviare l'installazione da "Windows XP Pro" verso un altra partizione nel disco lasciata vuota per "Windows Longhorn",

l'installazione arriva fino al primo riavvio, riparte e poi rimane in installazione a vita... ( bloccata li ) e senza nessun errore,

devo dire che ho 2 dischi " IDE ATA 133 " messi in " RAID Striping " e uso i Driver RAID di Windows XP per avviare e proseguire l'installazione.

La mia configurazione:
    ----------------------------------------------------------------------------
    CPU= Athlon 2600 Mhz
    RAM=1Gb
    MB=Asus RAID
    HDD=2 IDE ATA 133 60Gb messi in RAID Striping

Ora....., non so se dipende dai miei Driver oppure c'e' un metodo particolare per installare su RAID !!!

In ogni caso ho provato su 2 macchine totalmente differenti sensa nessun risultato!!!

Se ci vogliono i driver differenti, mi potete dare un indicazione ???

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: [Windows Longhorn] Installazione su "RAID IDE" !!!

[supersaibal]Originariamente inviato da w_t
    Ho a disposizione ul Setup di Windows Longhorn ma non il CD-BOOT,

ho provato ad avviare l'installazione da "Windows XP Pro" verso un altra partizione nel disco lasciata vuota per "Windows Longhorn",

l'installazione arriva fino al primo riavvio, riparte e poi rimane in installazione a vita... ( bloccata li ) e senza nessun errore,

devo dire che ho 2 dischi " IDE ATA 133 " messi in " RAID Striping " e uso i Driver RAID di Windows XP per avviare e proseguire l'installazione.

La mia configurazione:
    CPU= Athlon 2600 Mhz
    RAM=1Gb
    MB=Asus RAID
    HDD=2 IDE ATA 133 60Gb messi in RAID Striping

Ora....., non so se dipende dai miei Driver oppure c'e' un metodo particolare per installare su RAID !!!

In ogni caso ho provato su 2 macchine totalmente differenti sensa nessun risultato!!!

Se ci vogliono i driver differenti, mi potete dare un indicazione ??? [/supersaibal]
    io appena faccio partire l'installazione di windows(schermata blu)... alla richiesta (in basso)... premo F6 ed inserisco i drivers del RAID!

ovviamente non ho un controller come il tuo!
    quindi non ti so dire per i driver....

Certo!!!

pure io faccio F6 per i driver RAID, poi metto il Floppy e gli seleziono i driver del Controller RAID e proseguo, il primo riavvio OK, poi si blocca piu' avanti quando dice di aspettare piu' di 10 minuti !!!!!!

Permessi di invio