salve
ma e' possibile che se chiamo un file swf esterno non gli posso cambiare il frame rate
cioe'
il file madre e' 24 ma quando chiamo gli esterni alcuni devono essere piu' veloci per forza. posso cambiarlo in action script????
thanx
salve
ma e' possibile che se chiamo un file swf esterno non gli posso cambiare il frame rate
cioe'
il file madre e' 24 ma quando chiamo gli esterni alcuni devono essere piu' veloci per forza. posso cambiarlo in action script????
thanx
NO, non si può, il filmato esterno prende sempre il frame rate e il colore di sfondo del filmato principale.
ok grazie
dannazione
dannazione
dannazione
dannazione
e scusa...anche con il nuovo mx 2004?
...chissa' magari......
una speranza nel vuoto!
Non penso, ho fatto una ricerca su Macromedia.com ma non ho trovato nulla a riguardo. Credo inoltre che derivi dal semplice fatto che è una peculiarità di Flash e sta alla base del funzionamento del prodotto e quindi resterà tale anche in futuro, dipende proprio dalla logica di funzionamento. In ogni caso, con qualche calcolo schizofrenico si può simulare un frame rate diverso, se utilizzi le interpolazioni di movimento, se non sbaglio un anno fa ero riuscito a fare qualcosa a riguardo, ora non ho sottomano il sorgente, se mi ricordo provo poi a darci un'occhiata. Ma non è niente di così perfetto, era solo un esperimento. Probabilmente se cerchi nei forum di Flash di macromedia.com trovi ancora una discussione che mi aveva spinto a fare questa prova e mi ricordo che avevo ftto un paio d'interventi.
Ciao
Per il momento ho trovato solo questo di un po' utile, dagli una lettura all'ultimo post:
http://webforums.macromedia.com/flas...ord2=framerate
Ciao
grazie mille ora gli do un occhiata