Qui in ufficio abbiamo un Epson Stylus Photo 1290, improvvisamente ha smesso di stamapre nonostante le cartucce nuove.
ho sentito dire che le stampanti epson dopo un tot di stampe di bloccano, capitato anche a voi un incoveniente di questo tipo?
Qui in ufficio abbiamo un Epson Stylus Photo 1290, improvvisamente ha smesso di stamapre nonostante le cartucce nuove.
ho sentito dire che le stampanti epson dopo un tot di stampe di bloccano, capitato anche a voi un incoveniente di questo tipo?
Sicuramente sono le testine...
Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!
tirato a indovinare o esperienza personale?
ma proprio non stampa che non da segno di vita oppure stampa male?
cause possibili :
1) vi siete dimentikati di levare le linguette gialle presenti nelle cartucce, nel caso stakkarle. :gren:
2) uso di cartucce compatibili
3) avete provato a togliere e mettere cartucce gia nuove/usate.
(con possibile danneggiamento della testina)
...nn mi viene altro x ora :master:
possibili soluzioni:
provare con una pulizia testine nel caso (2)
Comuque cosa intendi per non stampa??? Che la stampante è immobile oppure che il carrello scorre sul foglio ma non lascia l'inchiostro?[supersaibal]Originariamente inviato da Sinatra
tirato a indovinare o esperienza personale? [/supersaibal]
Se è la seconda opzione... mi sono capitate diverse stampanti 1290 con il tuo stesso problema... la soluzione (ho chiesto conferma al centro assistenza Epson) è quella di cambiare le testine.
Se i sintomi sono quelli e le cartuccie sono nuove ed originali, la testina è ben pulita... allora non ci rimane altra soluzione! Il brutto è che non sono molto economiche le testine per quella stampante li!
Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!
è la testina della stampante, prezzo 100€. leggenda metropoliitana quello che ho sentito dire io?
non stampa proprio,[supersaibal]Originariamente inviato da ciccino82
Comuque cosa intendi per non stampa??? Che la stampante è immobile oppure che il carrello scorre sul foglio ma non lascia l'inchiostro?
Se è la seconda opzione... mi sono capitate diverse stampanti 1290 con il tuo stesso problema... la soluzione (ho chiesto conferma al centro assistenza Epson) è quella di cambiare le testine.
Se i sintomi sono quelli e le cartuccie sono nuove ed originali, la testina è ben pulita... allora non ci rimane altra soluzione! Il brutto è che non sono molto economiche le testine per quella stampante li! [/supersaibal]
lancio la stampa, fa lo spooler mna la stampantae non accenna a muoversi. Provato a sostiutire entrambe le cartucce ma niente!
hai dei messaggi d'errore?
hai provato nell'assurdo a reinstallare i drv stampante ?
no niente da fare,
anche perkè non è collegata direttamente al mio computer ma è una stampante di rete che stampa tramite un rip