Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: sempre in primo piano

sempre in primo piano

ho visto in alcuni siti, caricare mc sempre in primo piano cioè anche se non rispetto un'ordine di apertura (es. se carico 01.swf sul livello 1 e poi carico 02.swf sul livello2 posso vedere l'apertura di 02 con sotto 01 ma al contrario non posso vedere 01 che si apre su 02 se non faccio l'unload di 02) ho visto appunto dei siti che caricano movie uno sopra l'altro, forse non vengono usati livelli diversi ma qualche script, qualcuno mi sa dire qualcosa?

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Solitamente si caricano gli swf esterni in movieclip e con il metodo swapDepths si cambia il loro livello di profondità.

ma si cambia il livello dell'swf caricato o del movieclip?

Non ho mai provato se lo swapDepths funziona su livelli diversi ma ti assicuro che se lasci perdere i livelli e carichi gli swf in movieclip (nello stesso livello) applichi il metodo al movieclip che sicuramente funziona.
    codice:
    myMovieClip.swapDepths(depth)
    myMovieClip.swapDepths(target)

scusami ma non ho capito molto bene, allora io sull'swf 00.swf ho due movieclip "01" (target "m01") e "02" (target "m02") e due pulsanti che servono a caricare due swf esterni, voglio che in qualsiasi ordine li clicco mi caricano l'swf sopra quello caricato precedentemente.
    A chi e come devo assegnare lo swapDepths?

Basta che nei movieclip target associ uno script del tipo:
    codice:
    onClipEvent (data) {
    	this.swapDepths(10000);
    }

Permessi di invio