Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Estrarre Zip

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    207

    Estrarre Zip

    Ho fatto una ricerca sul forum e ho trovato 10000 librerie x creare zip pero' nn sono riuscito a trovare nulla x estrarre degli zip....
    Io dovrei uppare uno zip sul server contenente varie immagini ed estrarlo dentro una cartella!
    come posso fare????mi consigliate qualcosa?????

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    207
    nessuno sa niente sull'argomento?

  3. #3

  4. #4
    estrai le immagini sul tuo PC e poi fai l'upload.
    Il risultato è lo stesso, che cambia è il tuo contributo all'operazione.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    207
    Allora ho visto i link ma non mi sono serviti a molto in quanto gli script usano tutti le librerie ZZip lib ma nn le ho installate sul server dove ho il sito (Aruba) !
    Io devo fare l'upload di molte immagini quindi non posso upparne una alla volta ci perderei troppo tempo appresso.....devo quindi trovare un modo x farlo in automatico la prima idea e' stata quella di creare uno zip che poi sarebbe stato uppato e processato dallo script php x estrarre le immagini contenute.....
    visto che nn mi sembra fattibile come soluzione ho pensato ad un'altra cosa:
    si puo' fare in javascript uno script che faccia selezionare all'utente una directory e faccia l'equivalente di un <form action="script.php"> su ogni file della directory?????
    Spero di essermi spiegato bene ma nn ne sono sicuro

  6. #6
    problema analogo: con il net avevo fatto uno script che scompatta file zippati inviati con upload. Siccome l'hosting è lo stesso, hai mica novità? grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.