Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Quanto costerà un cartellone pubblicitario allo stadio?

Ciao a tutti,

mi chiedevo se qualcuno di voi sapeva quanto può costare un cartellone pubblicitario a bordo campo (di serie a)?

potrebbe essere una forma pubblicitaria interessante...

azzzz Martin ....
    Tu sì che pensi in grande !!! :mavieni:

Sicuramente costa troppo per ottenere 200/300 visite.
    Con gli stessi soldi metterei un "banner" su un tram (così resto in tema) che sicuramente è più visibile e ha un bacino di utenza molto più grande.

Scherzo (ma non troppo)
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

2-15.000 euro, a seconda dello stadio e della posizione

Ciao nic,
    nn è che penso in grande ,

mi è venuta questa curiosità idea ieri sera e pensandoci un pò,
    se i prezzi nn sn eccessivi, potrebbe essere una pubblicità interessante (sappiamo tutti che in tv lo share maggiore ce l'ha il calcio).

Cmq anche la pubblicità cartellonistica in genere secondo me è un tipo di pubblicità molto valido anche xkè raggiunge un grande target.

Avete qualke link interessante al riguardo?

Originariamente inviato da DesertStorm
    2-15.000 euro, a seconda dello stadio e della posizione
    cioè da 2000 a 15000 euro a partita?

hai un link utile?

Qul è il tu otarget (inteso come tipo di persona, aree di interessi e collocazione territoriale)? Ad esempio se è per un sito di vivaismo credo no nserva a nulla un cartellone allo stadio, perchè:
    a) chi si reca in un vivaio è presumibilmente donna e non guardano i lclacio
    b) il vivaio pererà prevalentemente su scala locale (anche regionale) ma non nazionale.
    La pubblicità è per un sito? Se si , di cosa tratta?

ciao mauro,
    non ho intenzione di pubblicizzare nessun sito, volevo solo avere maggiori info su questo tipo di pubblicità

byebye

a me invece piacerebbe sapere il costo di uno spot in radio, diciamo di 6 secondi max. Oddio.... non ho molte risorse... ma moooooolti progetti. A dire il vero già mi sto svenando per registrare il marchio. il problema è che siamo in molti ad avere buone idee, ma solo aggregandosi e dividendo il lavoro si possono avere buoni risultati. Almeno per quel che riguarda il mio ambizioso progetto. scusate lo sfogo molto OT

Di che parli Elfo?
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

Le radio hanno formati standard per gli spot: 30", 15", 10". Inoltre esistono ibllboard da 3", tipo "sponsored by XXXX". Per i listini in un altro post avevo messo dei link alle concessionarie diradio, stampa e tv. Prova a cercarlo.

Permessi di invio