Salve, mi dite dove poso trovar un forum com quello i studenti.it?grazie!mi consigliate anche un buon programma di grafica facile da usare ?
Salve, mi dite dove poso trovar un forum com quello i studenti.it?grazie!mi consigliate anche un buon programma di grafica facile da usare ?
Qui sei tremendamente OT
perchè ot?ho chiesto info su un forum! forse x il programma di grafica???ciuz!
Questo è il forum per l' HTML non quello dei programmi o altro, leggiti le regole prima di postare.Originariamente inviato da dorianOW
perchè ot?ho chiesto info su un forum! forse x il programma di grafica???ciuz!
![]()
okey, scusa, ma per il forum è giusto! è un linguaggio!
Un forum non è propriamente un linguaggio, ma un'applicazione scritta in un linguaggio, questo può essere un'applet java o un linguaggio di scripting lato server come l'ASP o il PHP.
Questo è il forum per chiedere dritte, info sull'html, il tuo pmessaggio al limite poteva andare benissimo in OT o nel forum PROGRAMMI per quanto riguarda la grafica, ma non qui.
Ti ripeto esiste un regolamento, leggilo![]()
E che c'azzecca?Originariamente inviato da Marcolino's
... poteva andare benissimo in OT o nel forum PROGRAMMI per quanto riguarda la grafica ...![]()
Mah, cmq devi informarti su quale linguaggio di programmazione supporta il tuo hosting e poi fare una ricerca sul forum PHP o ASP in base ad esigenze.
Ne esistono diversi, da phpbb o invision (php) a webWizForum e Snitz (asp).