Salve
sono alla ricerca di qualche software o utility per eliminare un file
protetto, o meglio, non si elimina manualmente, ne posso tagliarlo o copiarlo in un' altra directory.
Mi aiutate??
Il file è un semplice file .mpg
Salve
protetto, o meglio, non si elimina manualmente, ne posso tagliarlo o copiarlo in un' altra directory.
Mi aiutate??
Il file è un semplice file .mpg
Hai provato a cancellarlo dalla modalità provvisoria?[supersaibal]Originariamente inviato da natgame
Salve
Mi aiutate??
Il file è un semplice file .mpg [/supersaibal]
Che Sistema Operativo hai?
file mpg che nn si elimina?strano guarda se parte l'anteprima a sinistra...forse il file viene utilizzato dal visualizzatore d'anteprima e nn ti permette di eliminarlo...prova la modalità provvisoria....come diceva il sonic...che so hai?
Perchè non lo cancelli sul DOS? Non quanto sei su WINDOWS però.
e' il classico problema...
il file e' protetto da scrittura poiche' un altro processo lo sta usando....
quale processo ?????????????
l'anteprima di windows
come fare per cancellarlo??????????
seleziona UN SECONDO FILE !!!!!!!!!!!!
pulsante destro del mouse sul file da cancellare senza selezionarlo con il sinistro. .. (cosi' non parte l'anteprima)
e poi ...cancella dal piccolo menu' che esce...
in genere si riesce cosi'!"
visualizza > deselezionare "come pagina web"
ora dovresti poterlo cancellare![]()
La soluzione è quella di seclimar e, per un altro verso, quella di yyzyyz
Se togli la selezione "Come pagina Web", elimini l'anteprima <---(il file è in uso) e, al momento dell'eliminazione, compare: "Il file tal de Tali è di sola lettura. Eliminare" ?
E tu gli dici: "Ma certo" ! :gren:
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)