Ogni tanto mi appare un errore in Generic host Process fo Win32 services e l'applicazione mi viene chiusa.
E' un piccolo problema ma e' fastidioso.
Qualcuno mi sa dire un rimedio o la causa ?
Grazie.
Friazino
Ogni tanto mi appare un errore in Generic host Process fo Win32 services e l'applicazione mi viene chiusa.
E' un piccolo problema ma e' fastidioso.
Qualcuno mi sa dire un rimedio o la causa ?
Grazie.
Friazino
http://www.microsoft.com/downloads/d...2-3DE40F69C074
prova con questo
se non funzia ti consiglio di usare un antivirus e un programma di spyware...
Grazie Yamaz, ho fatto come hai detto tu.
Nel mio pc c'e' installato.
come antivirus Antivi.guard che aggiorno quasi tutti i giorni;
Adware;
Sygate firewall.
Non navigo in siti scabrosi ne carico film o software vario eppure mi sto acchiappando virus a tutto vapore!javascript:smilie('')
Grazie e Buone Feste
Friazino
ma alla fine l'hai risolto il problema? mica ho capito![]()
cmq nonostante il nome ridicolo, a me Panda Antivirus ha spesso trovato roba che altri antivirus (compreso il blasonato Norton) non trovavano...se vuoi provarlo c'è anche la scansione online e gratuita su www.pandasoftware.com![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da friazino
...............
Nel mio pc c'e' installato.
..................
Adware; [/supersaibal]
volevi dire Ad-aware?
se hai quest'ultimo, che versione hai, free (= passiva) o a pagamento (= guardia attiva)?
Scusate il ritardo alla risposta,
pare di aver risolto il problema scaricando l'aggiornamento microsoft
WindowsXP-KB823980-x86-ITA.exe.
Si intendevo Ad-aware nella versione free versione 6.00
Grazie
Tutte le volte che installo la patch mi dice Accesso Negato.
Tre giorni fa ho reinstallato windows xp dall'inizio ed ho riscontrato un virus blast, cosi' ho cercato la patch di protezione (non avendone + in quanto windows reinstallato) ma la prima volta è partita creando una cartella dal nome stranissimo con lettere e numeri in c:. Poi si è inchiodato e ho annullato il tutto (Aggiornamento non installato correttamente). Da allora tutte le volte che cerco di installare la patch mi da ACCESSSO NEGATO.
Sono veramente arrabbiato perche' ogni volta che accendo in Pc mi esce questo Errore che mi crea parecchi casini (devo x forza resettare il tutto).
Aiuto please!