Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Btc masterizzatore dvd

Utente di HTML.it

Btc masterizzatore dvd

Ho appena acquistato il masterizzatore dvd della btc...
    Me lo regalo per natale.. :tongue:
    Ho letto però diversi post su dvditalia in cui nn si parlava granchè bene di questo prodotto, ditemi che devo fare per farlo andare al meglio .
    Grazie e ciao

Io l'ho preso un mese fa, con i dvd+r o +rw funziona bene, con i dvd-r non ho ancora provato.
    Attualmente utilizzo dei tdk dvd+r a 4x, e tutto funziona correttamente. Metti il firmware 0.47, lo trovi sul sito ufficiale della Btc.
    Ciao

Utente di HTML.it
    Ne ho sentito parlare stramale però, è vero che se cancelli un rescrivibile ti si rompe i laser??
    queste e altre miriadi di assurdità ho sentito in giro (http://www.italiadvd.it/forum/8484.shtml)..
    Dacci un'occhiata... sono indeciso se cambiarlo con un Lg...
    Poi sappimi dire.
    Tnx

io ho cancellato 3 volte il dvd+rw che ho trovato con il masterizzatore e problemi non ne ho avuti, e ho già masterizzato anche 6 dvd+r, per adesso non posso lamentarmi.
    Il problema è trovare i supporti giusti per scrivere, quando trovi la marca giusta sei a posto.

Utente di HTML.it
    Che dici dei princo vanno correttamente??
    Tu nn hai aggiornato il firmware vero??
    Cosa mi consigli di fare tenere questo oppure restituirlo aggiungendoci 40 euri in + e prendermi un LG???

Grazie per i consigli...

un LG sicuramente è qualitativamente meglio di un BTC

Appena l'ho comprato ho messo la versione v0.43 scaricandola dal sito btc, poi adesso ho messo la v0.47, che è uscita da circa 10 giorni.
    Io mi trovo bene, sono contento del mio acquisto, per adesso, speriamo in bene anche per il futuro....

io al momento ho avuto solo problemi...

1° acquisto: porto a casa il masterizzatore, lo monto, lo provo, ma non funziona con i DVD riscrivibili

lo riporto in negozio

2° masterizzatore: arrivo a casa, lo monto, lo provo, mi brucia una decina di cd / dvd

lo riporto in negozio

3° masterizzatore: arrivo a casa, lo monto, lo provo, sembra vada tutto bene... ieri sera, dopo 10 giorni di utilizzo, ha ricominciato a bruciare i cd...
    stasera lo riporto in negozio e vediamo

- Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto.
    - La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, una piccola fortuna...
    - Il pesce che lotta contro la corrente muore fulminato.

Permessi di invio