avete visto nei grandi magazzini (l'ho visto ieri sera con i miei okki) tipo unieuro il pakketto del modem + filtri + cd autoistallante a soli 10 euro???????? è mai possibile??
c'è qualkosa sotto?? a questo punto nessuno + noleggerà il modem...
avete visto nei grandi magazzini (l'ho visto ieri sera con i miei okki) tipo unieuro il pakketto del modem + filtri + cd autoistallante a soli 10 euro???????? è mai possibile??
c'è qualkosa sotto?? a questo punto nessuno + noleggerà il modem...
nn lo sapevo quindi sarebbe inutile comprarlo a questo punto..
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh cosaaaaaaaaaaaaaaaa
lo regalaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fra tre secondi stavo per comprarne uno ditemi se lo regala davvero???
io ho scelto il pacchetto Businnes da 55.80€ mensili e mi devo comprare tutto mi chiedevo se fosse possibile comprare il pacchetto da 10€ alice e applicarlo su tin.it???
e poi posso usare un filtro all'antifurto a combinazione telefonica invece di utilizzare uno splitter (102€)??
Sarei interessato anche io
Anche io grazie
Ma non avendo un MediaWorld nella mia cittànn posso acquistarlo...sul sito della media world www.mediaworld.it nn sono risucito a trovarlo
Se qualkcheduno mi-ci aiuta a trovarlo anche sul sito della media world si potrebbe acquistare online...
HELP![]()
![]()
Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita...Free as in Freedom...
Si può usare il modem all'interno con un'altro provider?
Grazie
Io ho acquistato il pacchetto a 10 euro in un centro commerciale Unieuro e ho alice. Ho provato il Modem con Tin.it e non ha dato nessun problema. Con altri provider non saprei. Comunque è un fastrate 100 e, nonostante le cose che si dicono in giro, va molto bene (e ho una scheda con chipset VIA). Spero di essere stato d'aiuto.
ci dici cosa c'è nel kit di Alice a 10 € ?
se ci fai anche delle foto è meglio
ma soprattutto.....devi sottoscrivere per forza un abbonamento con alice?Devi pagare il noleeggio al mese??
www.astrofilicrotonesi.it