Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

eseguire script in automatico

Salve!
    Non riesco a venirne a capo... e magari è una cosa semplicissma... cmq... dovrei mettere un valore in un campo <input type="hidden"> già esistente solo se c'è il mio result set se no lascio il valore di default.

Codice:

<req:existsAttribute name="crsSoggetti">
    --->*
    <%
    int i = 1;
    %>
    <sql:resultSet id="RigaSoggetti" name="crsSoggetti">
    <tr class="TableRow" onClick="ApriDettaglio(this)" onMouseOver="this.style.backgroundColor = '#C0C0C0';this.style.cursor='hand'" onMouseOut ="this.style.backgroundColor = '#FFFFFF'" title='Click per dettaglio soggetto'>
    <td ><%= i %> </td> ECC.....

l'istruzione andrebbe dove c'è l'asterisco solo che non riesco a trovare l'evento per chiamare lo script... help
    :tongue:

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Non mi e' chiaro se parli di JSP, Java, JavaScript... puoi specificare e fornire ulteriori particolari?

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

java script

parlo di java script...

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    :master: i particolari...

Parli di "result set" ma nella mia abissale ignoranza non capisco cosa sia... ne' conosco la provenienza dei due tag <rec: e <sql: da te usati... e neppure a quale oggetto vorresti applicare l'evento... ed infine nemmeno cosa dovrebbe far scattare l'evento.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente bannato
    ci sta che dica una cavolata perchè non lo conosco, cmq credo che il linguaggio nel codice sia asp.net (oppure jsp) e da quel poco ho capito che se ha un risultato dalla query allora devi impostare quei valori altrimenti lasciare quelli di default. Però non conoscendo il linguaggio server non so come aiutarti.
    Prova a postare nella sezione del tuo linguaggio lato server.

Se ho detto una cavolata, chiedo scusa

:(

hai ragione scusa....
    non riesco a spiegarmi bene...
    result set sarebbe il risultato della mia query... se ho un risultato della query faccio vedere delle cose a video... se io inserisco la prima volta da video ho un flag impostato a I però non ho ancora inserito in tabella se modifico i dati mi passa il flag a U perchè crede di andare a fare l'update...
    quindi io ora ho messo il flag a I anche quando vado a cambiare i dati se non ho ancora inserito. però se ho inserito (cioè ho il result set) devo mettere il flag a U... solo che non riesco a trovare il modo di farlo ne in javascript (xè non so come richiamarlo dato che non c'è un evento su un oggetto) o in jps...

Permessi di invio