Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Logo Studio Tecnologico

Salve ho visto sfogliando il forum, giovani talentuosi fra di voi, e quindi vi chiedo una mano...
    Avrei bisogno di un idea per un logo, ed un marchio.

Dovrebbe essere abbastanza "dark", fra il nero ed il grigio.
    Lo studio trattato svolge 2 attività fondamentali:
    - Studio di Registrazione.
    - Laborotorio/Officina Informatica Open-Source.

Il nome è PSYCO STUDIO.
    Confido in voi.

Il sito è http://psycostudio.no-ip.org/ [NON FATE CASO A COSA C'È SCRITTO IL SITO E' SOTTO TEST]
    Vorrei rimanere su quello stile, mi piacerebbe un logo che occuperebbe tutta la barra superiore, casomai rifacendo anche i pulsanti.

Colgo l'occasione per augurarvi un buon natale.
    Stefano

non si vede niente o meglio si vede molto poco, la velocità è scarsissima, ho idea che l'hosting non sia dei migliori, e dopo diversi minuti continua a scaricare roba che non viene visualizzata sospetto errori nella pagina, in sostanza si vede solo il bianco e il testo, questo con opera, con iexploder invece si vedono pure dove dovrebbero andare le immagini che non si vedono.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Ho avuto problemi di hosting, potrtesti riprovare adesso e farti un idea...
    Grazie Mille

p.s.: questo vale per tutti coloro che desiderano darmi una mano!

ora si vede ma l'host mi sembra davvero luntuccio

psss.. hai messo il bollino w3c ma quella pagina è tutt'altro che valida
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it
    psss.. hai messo il bollino w3c ma quella pagina è tutt'altro che valida
    credo sia colpa di phpnuke ke genera html da skifo

Originariamente inviato da sms
    togli il credo
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Originariamente inviato da sms
    non lo metto in dubbio però non credo che phpnuke metta i bollini.

Ragazzi lasciate perdere la pagina, l'hosting e tutto il resto....
    E' solo una prova.
    Il sito non sarà assolutamente così...
    Avrei solo bisogno di un logo.

Il logo proposto è veramente carino...ma non si addice proprio a cio' che voglio fare...mi servirebbe qualcosa di piu' "stilizzato" diciamo....qualcosa di piu' "tecnologico" che risalti in qualche modo le attività dello studio.

Qualcosa che risalti...non voglio proprio colori scuri...lascio alla vostra immaginazione pensare come farlo...accetto qualsiasi proposta.
    Naturalmente ci saranno i dovuti ringraziamenti in homepage al creatore del logo!
    Aspetto con ansia....

p.s.: la pagina che vedete è solo una copia esatta del .tar.gz di phpnuke 6.9, con l'aggiunta di uno skifosissimo tema ...quindi i bollini non li ho messi io mi dispiace ricredervi...

Utente di HTML.it L'avatar di pdpmpd
    bellino il tema LCARS (StarTrek RuleZ!)

dai un'occhiata qui: http://lcarscom.net/
    Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.

Si infatti carino...era lì solo in prova...dato che sono un fan di star trek...

Se controlli ora c'è solo il loghino appena postato....

Permessi di invio