Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: sfondo quadrettato?

Utente di HTML.it

sfondo quadrettato?

Ciao a tutti e buone girnate di festa!
    Tra un panettone e l'altro vorrei capire come posso creare uno sfondo quadrettato per un sito... esiste qualche funzione in automatico con photoshop, fireworks, psp, ...? Non saprei come fare altrimenti!
    Grazie ciao!
    Fra
    Usque ad Finem
    ---------------

burzum-war
    Guest
    prova con i pattern oppure filter ---> stylize ---> tiles e ti creei il tuo sfondo, cmq ce ne sono tanti di modi, il migliore cmq è farlo con i pattern

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio, ho risolto!
    Non era poi così difficile, giusto?
    Ciao
    Fra
    Usque ad Finem
    ---------------

burzum-war
    Guest
    mi fa piacere ke hai risolto cmq tutto dipende da cosa hai intenzione di fare

Utente di HTML.it
    semplicemente stavo preparando una pagina web con uno sfondo giallino ma il solo sfondo non mi convinceva e allora pensavo di darle un pò più di vivacità (per quella che può essere!). Girando in rete ho trovato uno sfondo che pareva assomiogliare alla quadrettatura di un quaderno e da lì l'idea! Ora sto cercando di applicarla!

Approfitto per un'altro consiglio: sto creando il layout con illustrator 10 ma quando visualizzo in anteprima web le immagini create, tutte le curve sono particolarmente sgranate e poco gradevoli da vedere! C'è qualche accorgimento da tenere nel disegnare linee curve?
    Grazie
    Fra
    Usque ad Finem
    ---------------

Permessi di invio