Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

"spezzare" una applet java

ciao...

mi chiedevo se ci fosse qualche trucchetto per "spezzare" una applet java, in modo da poterci scrivere all'interno ed utilizzarla come una specie di cornice. se guardate il disegnetto ASCII qui sotto forse capite meglio:

dunque: spezzare l'applet in 4 parti (rispettivamente rappresentate dai numeri 1, 2, 3 e 4) e al centro aggiungere il testo

è impossibile i browser non te lo permettono, dovresti al massimo riprogrammare l'applet (che immagino sia la solita) per fornire il testo direttamente dentro la stessa.

ps: ma lo sai che la jvm non è installata in almeno il 20% dei computer, e quindi degli utenti; nonchè può far crashare completamente windows xp?
    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

si...in effetti è la solita...

ma che ci posso fare? se trovassi un altro modo per ricreare il codice, lo userei!

mi sta facendo sclerare sta applet eh??

e già, ma a questo punto non so se ti conviene studiarti direttamente tu un po di java giusto per fare quello che vuoi con quell'applet

Luca Mascaro
    NOW BLOG

forse è meglio se la riprogrammi e la tengo così com'è...ma tu nn ti ricordi + dove hai visto quelle altre??

ne avevo viste a decine quando era uscito il primo film e c'era la moda, poi man mano sono scomparse
    Luca Mascaro
    NOW BLOG

beh, se almeno ci fosse uno script che faccia il check dell'installazione della jvm per poter visualizzare un alert o per reindirizzare l'utente in caso lo script non la trovasse, sarebbe 1 passo avanti...

Permessi di invio