Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Elaborazione audio

Elaborazione audio

Sto cercando un programma che permetta di eleborare file audio.
    Mi servirebbe poter applicare vari effetti, eliminare rumori di fondo, dividere le tracce(ad esempio voce e musica) e altre funzioni simili.
    Qualche consiglio?
    irc.noxirc.net

Utente bannato

Re: Elaborazione audio

[supersaibal]Originariamente inviato da blackkiller
    Sto cercando un programma che permetta di eleborare file audio.
    Mi servirebbe poter applicare vari effetti, eliminare rumori di fondo, dividere le tracce(ad esempio voce e musica) e altre funzioni simili.
    Qualche consiglio? [/supersaibal]
    il più professionale è Magic Music Maker Studio ( non è free )

Il prezzo?
    irc.noxirc.net

[supersaibal]Originariamente inviato da blackkiller
    Il prezzo? [/supersaibal]
    www.magix.com

dovrebbe essere sui 50 euroz...

credo che anche progr tipo cakewalk o cubase possano far ottenere questi effetti

guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

Utente di HTML.it
    Se stai cercando di togliere la voce (il cantato) sarai deluso, a che io sappia non cè niente di efficace, provo anche io da parecchio, provo a fare dei karaoke con base mp3, ma togliere il cantato e il grosso problema :zamm:

Comunque se trovi qualcosa fammi un fischio :tongue:

Utente di HTML.it

...

non esiste lcun programma che elimini la voce, ci sonon solo dei software che tagliano le frequenze..abbassandole e che riducono la voce. la traccia...(il file wave, mp3 etc..) è un unico componente..indivisibile orizzontalmente...e come se si chiedesse di eliminare la chitarra piuttosto che il basso;
    è asolutamente diverso nel caso di un sile audio in multitraccia, in questo caso ogni singolo strumento (pertanto anche la voce) sono singolarmente sezionabili e modificabili dal volume, agli effetti, al muting.

i software professionali consigliati:

Cool Edit Pro
    Wavelab
    Acid Pro
    Forum....grazie di esistere...non sono bravo ma ho tanta voglia di imparare........

Utente di HTML.it L'avatar di The_WLF
    cool edit non esiste più...
    la synrtillium è stata rilevata da adobe... ora il prog si chiama audacity, ma è uguale uguale... :adhone:

I siti dei miei gruppi!!

[supersaibal]Originariamente inviato da fervino
    Se stai cercando di togliere la voce (il cantato) sarai deluso, a che io sappia non cè niente di efficace, provo anche io da parecchio, provo a fare dei karaoke con base mp3, ma togliere il cantato e il grosso problema :zamm:

Comunque se trovi qualcosa fammi un fischio :tongue: [/supersaibal]
    non è assolutamente possibile togliere un cantato, o togliere la chitarra o qualsiasi altra traccia, lo potete fare solo se siete davanti al banco (mixer) e abbassate del tutto la traccia che vi interessa....ma vi dovete trovare nello studio di registrazioone
    dove stanno registrando il pezzo in questione
    se invece parlate di un midifile con il cantato suonato e un altro discorso, basta avere un programma (sequencer) in grado di leggere midifiles e vi troverete davanti il vostro mixer virtuale dove potete alzare e abbassare tutto ciò che volete
    ciao

Permessi di invio