Sto cercando un programma che permetta di eleborare file audio.
Mi servirebbe poter applicare vari effetti, eliminare rumori di fondo, dividere le tracce(ad esempio voce e musica) e altre funzioni simili.
Qualche consiglio?
Mi servirebbe poter applicare vari effetti, eliminare rumori di fondo, dividere le tracce(ad esempio voce e musica) e altre funzioni simili.
Qualche consiglio?
irc.noxirc.net
il più professionale è Magic Music Maker Studio ( non è free )[supersaibal]Originariamente inviato da blackkiller
Qualche consiglio? [/supersaibal]
www.magix.com[supersaibal]Originariamente inviato da blackkiller
Il prezzo? [/supersaibal]
dovrebbe essere sui 50 euroz...
credo che anche progr tipo cakewalk o cubase possano far ottenere questi effetti
![]()
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
Se stai cercando di togliere la voce (il cantato) sarai deluso, a che io sappia non cè niente di efficace, provo anche io da parecchio, provo a fare dei karaoke con base mp3, ma togliere il cantato e il grosso problema :zamm:
Comunque se trovi qualcosa fammi un fischio :tongue:
non esiste lcun programma che elimini la voce, ci sonon solo dei software che tagliano le frequenze..abbassandole e che riducono la voce. la traccia...(il file wave, mp3 etc..) è un unico componente..indivisibile orizzontalmente...e come se si chiedesse di eliminare la chitarra piuttosto che il basso;
è asolutamente diverso nel caso di un sile audio in multitraccia, in questo caso ogni singolo strumento (pertanto anche la voce) sono singolarmente sezionabili e modificabili dal volume, agli effetti, al muting.
i software professionali consigliati:
Cool Edit Pro
Wavelab
Acid Pro
Forum....grazie di esistere...non sono bravo ma ho tanta voglia di imparare........
cool edit non esiste più...
la synrtillium è stata rilevata da adobe... ora il prog si chiama audacity, ma è uguale uguale... :adhone:
I siti dei miei gruppi!!
non è assolutamente possibile togliere un cantato, o togliere la chitarra o qualsiasi altra traccia, lo potete fare solo se siete davanti al banco (mixer) e abbassate del tutto la traccia che vi interessa....ma vi dovete trovare nello studio di registrazioone[supersaibal]Originariamente inviato da fervino
Se stai cercando di togliere la voce (il cantato) sarai deluso, a che io sappia non cè niente di efficace, provo anche io da parecchio, provo a fare dei karaoke con base mp3, ma togliere il cantato e il grosso problema :zamm:
Comunque se trovi qualcosa fammi un fischio :tongue: [/supersaibal]
dove stanno registrando il pezzo in questione
se invece parlate di un midifile con il cantato suonato e un altro discorso, basta avere un programma (sequencer) in grado di leggere midifiles e vi troverete davanti il vostro mixer virtuale dove potete alzare e abbassare tutto ciò che volete
ciao