Ho fatto la cacchiata con regedit. Ho cancellato alcuni reg di programmi vecchi e adesso non posso più fare ricerche su moroti in internet perchè non mi funziona il tasto diavvia ricerca.
che cavolo ho fatto???
Ho fatto la cacchiata con regedit. Ho cancellato alcuni reg di programmi vecchi e adesso non posso più fare ricerche su moroti in internet perchè non mi funziona il tasto diavvia ricerca.
che cavolo ho fatto???
non hai fatto il backup del registro prima vero?
Evidentemente no!
Altrimenti certamente nn sarebba a domandare come si risolve qui!![]()
Se hai xp...e lo usavi con la modalità del menù avvio introdotta da Xp (insomma non quella vecchia maniera alla Win 9X) forse sei ancora in barca![]()
Se è così, cambia il menù da barra delle applicazioni e menu di avvio (lo trovi in pannello di controllo > aspetto e temi) e dovrebbe piazzarti sul desktop, anche l'icona di explorer...con cui dovresti poter effettuare l'ingresso ad internet semplicemente cliccandoci sopra!![]()
Se così, non funonzia, reinstalla il sistema dal cd di Win, nella stessa directory dell'attuale..in modo tale che si ripristina i file mancannti da solo!![]()
saluti![]()
no... a quanto pare non hai capito... come vado su un qualsiasi motore di ricerca, metto una stringa e premo CERCA non funge NULLA! su tutti i motori|
Forse dico una banalita ma hai provato a dare invio, invece che piggiare cerca? certo e solo una soluzione provisoria ma se funge.......... :tongue:
pigi semrpe invio... ma neanche cliccando....
ho cancellato delle chiavi di registo di EUDORA e MOZILLA che NON USO PIU' da secoli!!!
A questo punto reinstalla EUDORA e MOZILLA poi salvi il registro e desinstalli![]()
Ripristina una configurazione precedente al problema.